Help - Search - Members
Full Version: Kis 2009 e programmi sospetti??
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
yorics
Avevo il kis 7 e ho appena installato la versione 2009, dopo la scansione completa mi ritrovo con diversi programmi considerati pericolosi, la scritta gialla computer a rischio, oltretutto ho lasciato l'azione automatica, e nn ho ben capito xkè x alcuni file, viene specifico ke sn stati eliminati e x altri nulla, nn si capisce cosa ne ha fatto, premetto ke con il kis 7 tali programmi nn venivano considerati pericolosi.

Vi posto una parte del rapporto della scansione, spero mi aiutiate, xkè nn so ke fare...

Butch
Pare tu debba aggiornare QuickTime
EPR35
Si tratta di vulnerabilità non di malware o virus. Puoi leggere qui
Seguendo il link associato dovresti trovare anche il rimedio.
Come ha già detto Butch, probabilmente kaspersky ti consiglia di aggiornare Quicktime.
yorics
Ma se clicco su isola tutto che succede??
EPR35
L'opzione Isola tutto dovrebbe riferirsi ad altri rilevamenti rispetto a quelli che si vedono nel post.
Probabilmente oggetti sospetti che se clicchi "isola tutto" verrebbero eliminati.
Bisognerebbe vedere che cos'altro è stato rilevato.
yorics
Si c'era qualke trojan, infatti mi sembrava strano si riferisse ai programmi vulnerabili, cmq x isolare si intende la quarantena??
EPR35
Può darsi che li elimini, comunque kaspersky crea automaticamente una copia di backup per un eventuale ripristino in
Rilevato > Tutto il Malware rilevato.
Sarebbe comunque utile vedere di che rilevamenti si tratta.
Potrebbero essere anche file legittimi solo potenzialmente pericolosi.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.