Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky 2009 e windows 2000
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
maxweb
Un saluto a tutti; sul sito Kaspersky ho notato che tra i requisiti richiesti non compare più Windows 2000.

Questo significa che Kaspersky 2009, sia esso antivirus o internet security, non è più compatibile con Windows 2000 ?

Grazie

Saluti

Max
skywalker
Ciao, il minimo richiesto per i prodotti 2009 è Windows XP SP2
accomaz
Quindi oggi come oggi per poter installare un prodotto Kaspersky su una macchina con Windows 2000 c'è qualche soluzione o devo cambiare necessariamente il sistema operativo?

cesare.vellani
Ciao,
installi l'ultima build della versione 7 usando la medesima licenza "2009".
Cesare
accomaz
QUOTE(cesare.vellani @ 13.10.2008 16:03) *
Ciao,
installi l'ultima build della versione 7 usando la medesima licenza "2009".
Cesare

Quindi una volta reperita questa versione posso procedere all'acquisto di una licenza KIS2009 e inserire il codice di attivazione sulla 7, giusto?
cesare.vellani
Corretto. La build è reperibile qui
Cesare
accomaz
QUOTE(cesare.vellani @ 13.10.2008 16:10) *
Corretto. La build è reperibile qui
Cesare

Ottimo!
Fatto e cliente soddisfatto wink.gif
Grazie mille per la rapidità e la disponibilità.
Paolo11412
io non riesco a risolvere i miei di problemi però posso assicurare che la terza licenza di KAV 2009 l'ho inserita su un pc con win 2000 e dopo avermi richiesto l'SP4 e poi ancora il rollup1 funziona tutto che è una meraviglia, anche con Zone Alarm settato giusto. Se Vi può interessare....
skywalker
QUOTE(Paolo11412 @ 18.10.2008 15:52) *
io non riesco a risolvere i miei di problemi però posso assicurare che la terza licenza di KAV 2009 l'ho inserita su un pc con win 2000 e dopo avermi richiesto l'SP4 e poi ancora il rollup1 funziona tutto che è una meraviglia, anche con Zone Alarm settato giusto. Se Vi può interessare....

Ciao, Paolo11412, chi installa i prodotti 2009 su un sistema precedente a XP SP2 lo fa a proprio rischio e pericolo. Ridurre la questione ad un semplice "funziona" o "non funziona" è fuorviante, perché il nocciolo della questione è tutt'altro. Windows 2000 e Windows XP SP1 non possono più essere considerati sistemi sicuri e di fatto, a causa dei molti bug che contengono, non consentono al software Kaspersky di garantire un livello ottimale di protezione.
Paolo11412
Quindi sarebbe meglio disinstallarlo e metterci la versione 7 ?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.