Help - Search - Members
Full Version: Problemi con installazione da server
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
sisespa
Gentilissimo staff di kasperski, la mia azienda ha acquistato delle licenza per le sue workstation ed abbiamo deciso di gestirle tramite un server e l'administratorkit di kaspersky. Purtroppo anche se le installazioni vengono effettuate non tutte le funzioni dell'antivirus cosi facendo vengono attivate, nello specifico: File Antivirus, Antivirus Posta e Anti Hacker. Tali funzioni non si possono attivare ne dal server di gestione ne dalle macchine locali. Ho tentato piu volte di disinstallare gli antivirus e di renstallarli dal server, ma il risultato è sempre lo stesso. Questo problema non capita se invece l'antivirus viene installato sulle silgole macchine. Potete aiutarmi?
elomi
QUOTE(sisespa @ 27.08.2008 09:58) *
Gentilissimo staff di kasperski, la mia azienda ha acquistato delle licenza per le sue workstation ed abbiamo deciso di gestirle tramite un server e l'administratorkit di kaspersky. Purtroppo anche se le installazioni vengono effettuate non tutte le funzioni dell'antivirus cosi facendo vengono attivate, nello specifico: File Antivirus, Antivirus Posta e Anti Hacker. Tali funzioni non si possono attivare ne dal server di gestione ne dalle macchine locali. Ho tentato piu volte di disinstallare gli antivirus e di renstallarli dal server, ma il risultato è sempre lo stesso. Questo problema non capita se invece l'antivirus viene installato sulle silgole macchine. Potete aiutarmi?

Benvenuto Sisespa, non hai specificato le versioni utilizzate di admin kit e KAV ma immagino siano le ultime, comunque sia, non capisco cosa vuoi dire, potresti spiegarti meglio?
Immagino che hai preparato i pacchetti d'installazione remota ed hai attivato i components ed i tasks che ti interessano, giusto?
Una volta che ti sei creato il tuo bel pacchetto di deployment, lo avrai lanciato con un bel task, giusto?
Dopodiché ti sarai creato la tua bella policy per gestirti i vari moduli che dici (antivirus, Posta, hacker etc…), giusto?
Se hai seguito questi passi, dovrebbe essere tutto ok, tranne se hai qualche errore negli eventi che eventualmente ti suggerisco di riportare al tuo prox post.
Bye.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.