Help - Search - Members
Full Version: Rinnovo/upgrade licenza scaduta e disinstallata
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
stefsant
Ciao a tutti,
vorrei rinnovare e upgradare a KIS2009 il mio KAV6 scaduto a luglio e disinstallato momentaneamente per provare KIS2009.
La procedura on line mi richiede il numero di serie che io non ho piu' (avendo disinstallato il prodotto). Ciò che ho è il codice di attivazione allegato alla scatola del KAV6.
Ho pensato di reinstallare la versione scaduta per riottenere il mio numero di serie, ma ho il timore/presentimento che l'immissione del vecchio codice di attivazione non mi restituisca piu' il numero di serie.
Cosa faccio?
Vorrei sapere come fare per effettuare l'aggiornamento.
Grazie.
Stefano
bobbycooper
Ciao. Leggi questa guida
stefsant
Grazie per la pronta risposta.
Ho letto la guida ma non parla del mio caso specifico. Io ho un codice di attivazione scaduto. Se provo ad attivare il prodotto, mi restituirà il numero di serie scaduto, o mi negherà l'attivazione?
Potrei provare direttamente ma vorrei evitare di disinstallare la versione di prova del KIS2009, installare KAV6, disinstallarlo e reinstallare KIS2009.
skywalker
Ciao, stefsant, se reinstalli la versione 6.0, non ti sarà possibile attivarla con un codice di attivazione relativo ad una licenza già scaduta.
L'unica soluzione che mi venga in mente (sempre che vada in porto con una licenza già scaduta), è la seguente. Vai su questa pagina. Inserisci il codice di attivazione (ID e Password sono facoltativi) e segui la procedura. Se tutto va per il verso giusto, al termine potrai scaricare il file chiave corrispondente al tuo codice di attivazione. Una volta effettuato il download, apri il file *.key con un editor di testo e copia la stringa accanto alla dicitura "Serial Number", quindi inserisci la stringa nella pagina per il rinnovo on-line.
stefsant
Mille grazie Skywalker!!!
Ha funzionato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.