Help - Search - Members
Full Version: Problemi Update e attivazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Roberto79
CIAO! io sto usando ancora la versione 7 di questo AV ... oggi mi ha chiamato un mio amico che aveva dei virus sul PC (aveva su AVG...no comment) ... gli ho pulito tutto tramite il virus removal tool della kaspersky ... riavviato ... tolto AVG e gli metto Kaspersky ... vado ad aggiornare il database ma mi da sempre una serie di errori sui server e non mi fa neanche attivare la versione prova di 30 giorni ... c''è qualche modo per poter aggiornare i database scaricando un file sul pc e aggiornare "manualmente"??? poterbbe che i virus che eran presenti abbiano incasinato e in qualche modo bloccato gli update? (bloccati gli update sia di adware e spybot per esempio....)
Roberto79
ho trovato su un forum questo link

http://dnl-pr1.kaspersky-labs.com/zips/

son i database da poter installare il locale? se si ... come si usano?
skywalker
Ciao, non soltanto l'infezione subita dal pc, ma anche le tracce del vecchio AV e la presenza di altri prodotti per la sicurezza (p. e. anti-spyware) potrebbero essere la causa del problema. Un log di GSI sarebbe utile per inquadrare la situazione.

Per aggiornare da file locali, fai così:

1. Crea sul Desktop la cartella Aggiornamenti. Apri KAV/KIS e vai in Impostazioni -> Aggiornamento -> Impostazioni -> Origine aggiornamento. Togli il segno di spunta da "Server degli aggiornamenti...", poi premi il bottone Aggiungi. Seleziona la cartella Aggiornamenti sul Desktop e premi Ok. Premi ancora Ok, poi Applica e Ok.

2. Scarica da un altro pc l'archivio degli aggiornamenti cumulativi e quello degli aggiornamenti giornalieri.

3. Estrai all'interno della cartella Aggiornamenti l'archivio cumulativo e poi lancia l'aggiornamento di KAV/KIS. Riavvia il pc se richiesto. Al termine dell'aggiornamento (e dopo l'eventuale riavvio), svuota la cartella Aggiornamenti ed estrai al suo interno l'archivio giornaliero, quindi lancia nuovamente l'aggiornamento di KAV/KIS.
Roberto79
happy.gif Grazie per l'aiuto ... domani proverò a fare la procedura da te descritta e magari postare il file GSI ... Grazie per ora! (mal che vada mi han gia dato autorizzazione di formattare .... visto che è un pc che usano per lavoro e lo vorrebbero privo di problemi...) GRAZIEEEEE
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.