Help - Search - Members
Full Version: Problema definizioni ferme al 22/08
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Shin_Gouki
Ciao a tutti, ho un problema da 2 miei clienti, ho installato kaspersky antivirus for windows workstation 6.0.3.837. Da entrambi le definizioni su tutti i computer della rete sono ferme al 22 agosto e spesso esce questo messaggio di errore!
scezzy
QUOTE(Shin_Gouki @ 25.08.2008 09:23) *
Ciao a tutti, ho un problema da 2 miei clienti, ho installato kaspersky antivirus for windows workstation 6.0.3.837. Da entrambi le definizioni su tutti i computer della rete sono ferme al 22 agosto e spesso esce questo messaggio di errore!

Ciao. Purtroppo e' gia' successo in passato ed e' risuccesso di nuovo. E' un piccolo difetto nella distribuzione di uno dei tanti aggionrnamenti del giorno 22 agosto. Se e' stata installata la versione business di Kaspersky in aziende che non hanno chiuso i pc o non hanno fatto ferie e' molto probabile che ora siano tutti bloccati con gli aggiornamenti a quella data. La soluzione e' semplice. Se vai sulla home page di kaspersky (anche quella italiana) c'e' un trafiletto rosso in basso a destra, li ti spiegano per benino i passi da fare.

Stefano
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.