Help - Search - Members
Full Version: TASTIERA VIRTUALE
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
enigmista63
Ciao e buona domenica,volevo chiedere se qualcuno sa come mai se vado sul sito della banca che utilizzo online,non funziona la tastiera virtuale.Grazie
Kotermaus
Ciao leggi qui: http://forum.kaspersky.com/index.php?showt...mp;#entry684385

Dimenticavo: Kaspersky Internet Security 2009 ha una incompatibilità con la Tastiera Virtuale e Firefox 3.
enigmista63
Ok grazie con firefox 3 funziona regolarmente e con explorer 7 che non funziona,ma sul sito UNICREDIT
quindi non si puo' usare esatto?
Kotermaus
Mi dispiace ma questo non te lo so dire. Ciao
gulliver1950
QUOTE(enigmista63 @ 24.08.2008 20:40) *
Ok grazie con firefox 3 funziona regolarmente e con explorer 7 che non funziona,ma sul sito UNICREDIT
quindi non si puo' usare esatto?

Non funziona nè sul sito di Unicredit nè su quello di Intesa San Paolo, come pure su alcuni altri...
codeghi
A proposito di tastiere virtuali, ci sono alcuni siti, anche di banche, che forniscono loro stessi la possibilità di utilizzare una propria tastiera virtuale.
In questo caso, è più sicuro utilizzare la loro oppure quella di KIS?

huh.gif
codeghi
QUOTE(gulliver1950 @ 25.08.2008 17:38) *
Non funziona nè sul sito di Unicredit nè su quello di Intesa San Paolo, come pure su alcuni altri...

Ciao Gulliver1950, per tua informazione la tastiera virtuale di KIS2009 mi funziona sul sito di IntesaSanPaolo, con Firefox3 e WindowsXP.
Quando uscità la nuova release di KIS2009 la testerò anche su Vista.
Con explorer non ho provato ma non voglio neanche farlo. biggrin.gif
Saluti
gulliver1950
QUOTE(codeghi @ 26.08.2008 19:55) *
Ciao Gulliver1950, per tua informazione la tastiera virtuale di KIS2009 mi funziona sul sito di IntesaSanPaolo, con Firefox3 e WindowsXP.
Quando uscità la nuova release di KIS2009 la testerò anche su Vista.
Con explorer non ho provato ma non voglio neanche farlo. biggrin.gif
Saluti

Con IE7 e WinXP sul sito IntesaSanPaolo a me non va... Ciao.
skywalker
QUOTE(Kotermaus @ 24.08.2008 19:11) *
Dimenticavo: Kaspersky Internet Security 2009 ha una incompatibilità con la Tastiera Virtuale e Firefox 3.

Ciao, non è esatto. L'incompatibilità è stata risolta con il rilascio dell'hotfix C.
Kotermaus
Grazie skywalker non lo sapevo.
Sempre meglio KIS e KAV 2009 dunque. Ciao supercool.gif supercool.gif supercool.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.