Help - Search - Members
Full Version: Minacce attive
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
irrchat
ciao ho fatto la scansione con kis 2009 ed ho 6 minacce attive,disinfetta non me lo fa fare e se clicco su quarantena mi apre la cosa per cercare i file,come devo fare??aiutatemi

ecco le minacce

ed ecco quando clicco su quarantena
EPR35
Si tratta di vulnerabilità, significa che alcuni programmi non sono aggiornati all'ultima versione più sicura oppure non sono state applicate le ultime patch di aggiornamento rilasciate per esempio da Microsoft.
Kaspersky ti avvisa e raccomanda l'aggiornamento.
Per risolvere una vulnerabilità occorre aggiornare i programmi indicati all'ultima versione servendosi anche del link associato alla vulnerabilità.
QUOTE(skywalker @ 19.08.2008 16:53) *
le voci relative a Office, Flash ecc., non sono rilevamenti virali, ma segnalazioni di vulnerabilità. Le vulnerabilità sono costituite da bug noti del software applicativo installato sul pc, che potrebbero essere sfruttati dal malware per insinuarsi nel sistema.
Mano a mano che vengono scoperte, le vulnerabilità trovano una soluzione negli aggiornamenti successivi del software, quindi l'unico modo per eliminarle consiste nell'aggiornare all'ultima versione disponibile il software applicativo segnalato come vulnerabile.
Come già detto altrove, il rilevamento delle vulnerabilità e il conseguente aggiornamento del software aggiungono qualche punto in più alla sicurezza del pc, ma non sono obbligatori.
irrchat
una volta aggiornati cosa devo fare???
EPR35
Niente. Una volta aggiornati i programmi, in occasione di una nuova scansione non dovrebbero più essere rilevate le precedenti vulnerabilità.
E mi sembra che prima della scansione ti chieda anche se vuoi eliminare l'elenco delle vulnerabilità rilevate precedentemente.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.