Salve a tutto il forum.
Spero che qualcuno possa darmi una mano con un problema che mi sta facendo diventare matto...Praticamente sul mio pc,windos xp home SP3,sul quale era presente KIS 7(meraviglioso) e tutto funzionava a meraviglia,ho installato KIS 2009(

),dopo aver disinstallato KIS 7.Da allora,il pc va sempre bene,ma KIS 2009 no.Non mi fa gli aggiornamenti(tranne appena connesso) e,quando clicco sull'icona di KIS 2009 sulla barra delle applicazioni non succede nulla(come se fosse bloccato).Non mi fa accedere alla schermata di KIS,quando clicco su un file,per farlo scansionare,non parte la scansione...Sono un pò scoraggiato...La mia versione di KIS 2009 è la 8.0.0.357(a.b.c)Vi prego aiutatemi...
bobbycooper
24.08.2008 09:53
Ciao. Prova a riparare kis in >start>programmi> kaspersky internet security 2009> modifica, ripara o rimuovi> ripristina, riavvia il pc.
Ciao bobbycooper.Grazie per l'aiuto.Sei un grande,perchè sembra che ogni problema si sia risolto grazie al tuo consiglio...Per ora tutto funziona alla perfezione...Ciao e grazie ancora
Ho cantato vittoria troppo presto.Di nuovo gli stessi problemi,come sopra...Porco cane.Ma cosa succede?Funziona bene i primi 20 minuti e poi KIS si blocca,non mi fa fare nulla!Help me!Please
bobbycooper
25.08.2008 10:31
http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0ciao bobbycooper,spero di avere postato in maniera corretta...Aspetto delucidazioni e grazie ancora
bobbycooper
26.08.2008 09:47
Ciao. Dal log risulta un' incompatiblità con messenger plus live, prova a disinstallarlo. Aggiorna anche il driver di
rete.
Se non risolvi così, disinstalla kis seguendo
questo topic (assicurarti di avere
-il codice di attivazione XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX quello sulla copertina del CD o che hai ricevuto per email se hai acquistato online e che hai già usato per attivare kaspersky)
e reinstalla kis2009.
ok.Già ieri,quando ho postato il log,ho disinstallato messenger plus ed ho scaricato l'aggiornamento rete,ma non l'ho ancora installato...(non vorrei poi avere problemi di connessione).Dici di installare il driver di rete tranquillamente?Comunque sembra che adesso Kis "vada bene"(uso il condizionale perchè non si sa mai).Per adesso l'unica cosa che non funziona(ma non credo sia importante) è che quando clicco sull'icona di KIS si apre la schermata,ma con la X non si chiude,devo chiuderla dalla barra applicazioni... Comunque se dovessi avere ancora problemi,seguirò la procedura del topic...Per adesso incrocio le dita e ti ringrazio per il tempo speso per aiutarmi.Ti farò sapere.P.S.Lo installo il driver di rete?Ciao e grazie
Ciao bobbycooper,chiaramente,dopo avere risposto che KIS sembrava andare bene,ecco ripresentarsi ancora lo stesso problema,come se mi prendesse in giro...Quindi ho installato il driver di rete,ho disinstallato KIS con il programma presente nel topic,l'ho reinstallato e adesso,sono le 4:02 AM,vado a nanna un pò perplesso,sperando che domani sera che riaccendo il pc tutto funzioni bene...grrrrrr...Un'altra domanda(probabilmente stupida):"Come mai,dopo aver disinstallato KIS con il programma presente sul topic(che se non ho capito male dovrebbe disinstallarlo completamente in ogni sua parte)successivamente,in fase di installazione,ancora prima di inserire il codice di installazione,il programma già sapeva quale era il mio ID e la password del mio Personal Cabinet?".E poi,prima di disinstallare il KIS,la versione era 8.0.0.357© ed ora che l'ho reinstallato la versione è 8.0.0.357(a.b.c)?(lo so che non sono domande importanti e forse neanche inerenti,ma per curiosità)Scusami se sono assilante,ma vorrei che l'amato KIS2009 funzionasse perfettamente come il KIS 7(il quale non mi ha mai dato problemi,maiiii)...Grazie per le eventuali delucidazioni...
bobbycooper
27.08.2008 08:40
Ciao
Krap. La build 8.0.0.357(a.b.c) è l'ultima versione italiana di kis, comunque in questi giorni dovrebbe essere rilasciata la 8.0.0.454 che adesso c'è solo in
inglese, francese, russo e tedesco.
Anche io sono passato da kis 7 a kis 2009 con qualche problema iniziale, ma ti assicuro che ne vale la pena.
Ciao bobbycooper.Sono daccordo anch'io che il passaggio da Kis 7 a Kis 2009 ne sia valsa la pena,spero solo che,questi piccoli problemi,con la nuova versione o build svaniscano...Grazie ancora......
skywalker
28.08.2008 14:04
Ciao, krap, prova a disinstallare Advanced WindowsCare Professional.
A giudicare dal fatto che non riesci a chiudere la finestra facendo click sul segno X, devono esserci anche dei problemi con l'interfaccia grafica. Ho visto che stai usando almeno un paio di programmi per personalizzare l'interfaccia di Windows, prova a disinstallarli temporaneamente, o almeno inseriscili nella lista delle esclusioni di KIS.
Ciao skywalker,effettivamente ho disinstallato true trasparency e adesso con il segno x si chiude la finestra principale di KIS 2009(grande)!...Poi ho disinstallato anche Advanced WindowsCare Professional.Adesso provo a monitorare per un paio di ore e vedere come va.Ti terrò informato...Grazie mille dell'aiuto...Ciao
Ciao.Niente da fare cavolo...KIS 2009 si continua a bloccare.ho fatto tutto quello che mi è stato detto,ma non è cambiato niente...Chissà cosa cavolo succede!!!Cosa faccio,torno a KIS 7?(anche se mi scoccia perchè KIS2009 l'ho pagato 59 euro!!!).Aiuto
Aprendo il task manager,ho notato che avp.exe occupa il 50% della CPU,può essere questo il motivo per cui mi si blocca KIS 2009?E se fosse così,c'è qualche soluzione?Non so più su quale muro sbattere la testa!help me please!!!grazie in anticipo
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.