Kotermaus
23.08.2008 12:04
Ciao a tutti, per risolvere questo inconveniente secondo me bisogna creare un file .REG di questo tipo:
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows]
"AppInit_DLLs"="C:\\PROGRA~1\\KASPER~1\\KASPER~1\\adialhk.dll,C:\\PROGRA~1\\KASPER~1\\KASPER~1\\kloehk.dll"
fare doppio click su di esso e la barra apparirà di nuovo. (non serve riavviare il PC).
enigmista63
24.08.2008 15:15
Ciao ,vi ringrazio,ma in nessun caso si e' ristabilita la cosa non vorrei disinstallare e reinstallare KASPERsKY non ho provato ad effettuare l'operazione descritta nel link,non ho capito done dedo inserire tuuta quella stringa,mi potete spiegare il procedimento? Ho notato che il controllo della posta avvienema in antispammi dice APPRENDIMENTO SU 50 MESSAGGI.gRAZIE
Kotermaus
24.08.2008 19:39
Ciao, devi copiare il testo qui sotto come quanto scritto prima nel BLOCCO NOTE e salvare il file (dove vuoi) con un nome qualsiasi ma con estensione
.reg. Poi gli fai due volte click sopra e dal menù che uscirà scegli
UNISCI.
Testo da copiare così come è senza nessuna modifica quì sotto racchiuso tra le due linee:
________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________
24.08.2008 19:54
Ok grazie provo e ti faccio sapere
enigmista63
25.08.2008 02:40
Ciao ho provato la procedura,ma quando do l'ok mi dice

mi sa che disinstallo kis 2009
enigmista63
25.08.2008 03:12
Comunque prima di disinstallare kis volevo sapere anche senza le 2 letterine in outlook express la posta viene controllata lo stesso ed i relativi allegati?
enigmista63
25.08.2008 03:31

Ciao a posto sono riuscito e tutto e' tornato normale,ma non sara' dovuto all' utilizzo di ccleaner il fatto che scompaiono le 2 letterine
Kotermaus
25.08.2008 15:25
Sono contento che tu sia riuscito a ripristinare il tutto come prima. No CCleaner non centra nulla. Ciao
QUOTE(Kotermaus @ 24.08.2008 18:39)

Ciao, devi copiare il testo qui sotto come quanto scritto prima nel BLOCCO NOTE e salvare il file (dove vuoi) con un nome qualsiasi ma con estensione
.reg. Poi gli fai due volte click sopra e dal menù che uscirà scegli
UNISCI.
Testo da copiare così come è senza nessuna modifica quì sotto racchiuso tra le due linee:

Ma questa procedure vale anche per vista?
perchè io le ho provate tutte ma la barra antispam non compare e non funziona nemmeno la funzione di filtro antspam
Kotermaus
30.08.2008 21:25
Per Vista non lo so, io ho "testato" il tutto su XP SP3 e Outlook Express.
Tieni presente che bisogna immettere nel Registro di Windows tutto quanto comprese le virgolette ("). Ciao
QUOTE(Kotermaus @ 30.08.2008 20:25)

Per Vista non lo so, io ho "testato" il tutto su XP SP3 e Outlook Express.
Tieni presente che bisogna immettere nel Registro di Windows tutto quanto comprese le virgolette ("). Ciao
Grazie lo stesso

formatterò di nuovo al massimo passerò ad altro antivirus

visto che una soluzione non si trova.
ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema non c'è la barra antispam, ho provato a copiare il file nel registro ma il problema persiste, avete qualche idea su come risolverlo?
skywalker
27.09.2008 21:46
Ciao, quale sistema operativo? Quale programma di posta? Che versione di KIS?
ciao, dunque:
windows xp sp 3 - outlook express - kaspersky internet security 2009
skywalker
27.09.2008 22:41
1. Menu Start -> Esegui. Digita (o copia/incolla) così com'è (virgolette e spazi compresi) la seguente stringa:
regsvr32 /u "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2009\oeas.dll"
e premi OK.
2. Menu Start -> Esegui. Digita (o copia/incolla) così com'è (virgolette e spazi compresi) la seguente stringa:
regsvr32 "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2009\oeas.dll"
e premi OK.
niente da fare....non ne vuole sapere, avevo provato anche a togliere e riselezionare la casella della voce "componente aggiuntivo: plug-in di microsoft outlook express" ma niente neanche cosi..
skywalker
28.09.2008 01:08
Prova a deselezionare la casella del plug-in, premere Ok, Applica, Ok e riavviare il pc. Dopo il riavvio torna ad abilitare il plug-in.
Macchè neanche cosi...ho provato a riavviare il pc anche dopo averlo abilitato...niente da fare
Ma si riesce a trovare una soluzione alla sparizone della barra antispam sia in xp che in vista?
E' un grave difetto per kis 2009
skywalker
28.09.2008 15:57
Mi dispiace, per Outlook Express + KIS 2009 al momento non conosco altre soluzioni oltre a quelle già postate. posso soltanto suggerirvi di aprire un ticket presso l'
assistenza tecnica.
per fare una richiesta mi devo registrare, ma dove lo trovo il file del codice di attivazione per poter andare avanti?
skywalker
29.09.2008 03:46
Quando hai acquistato il tuo prodotto, hai ricevuto o un codice di 20 caratteri (XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX) o un file con estensione .key, che hai usato per attivare il software. Per registrarti devi usare o il codice o il file chiave.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.