Help - Search - Members
Full Version: kav2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
mery74
ciao , ho instalato dal cd kav 2009 tutto e andato bene , pero l'icona e rimasta grigia, e scrito che ila protezione del computer e a rischio, quando do correggi mi dice che la protezione non e in funzione, quando do abilita protezione non sucede niente, cosa devo fare per atiivare la protezione grazie mille
enigmista63
supercool.gif Ciao prova a riavviare il pc.
EPR35
Hai attivato Kaspersky con il codice di attivazione ?

Se l'hai già attivato e il problema rimane, posta un log di GSI
mery74
si ho ativato , e duro non so come fare, vorrei una spigazione piu detagliata visto che non sono tanto pratica con il computer, poi sono anche straniera , dash1.gif grazie,
EPR35
Segui le istruzioni nel link e posta un log di GSI
mery74
ho fatto, adesso mi e uscito che il softare e potenzialmente incompatibile poi una lista con programi, cosa devo fare adesso
EPR35
Devi postare il link al tuo log (sempre seguendo le istruzioni) oppure zippare il file sysinfo.txt (lo selezioni tasto destro invia a cartella compressa) e allegarlo al post, così possiamo vedere cosa si può fare.
mery74
Visit My Websiteci provo
bobbycooper
QUOTE(mery74 @ 23.08.2008 14:23) *

Ciao mery74. Dopo che hai caricato il file system.info sul sito getsysteminfo.it, clicca con il pulsante destro su " riferimento di questo rapporto" in alto a destra di colre giallo e incollalo nel post .
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.