Help - Search - Members
Full Version: rilevamento file nocivi
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
enigmista63
cIAO IO HO UTILIZZATO ALCUNI PROGRAMMI DI PROTEZIONE,DOVE AL MOMENTO DEL RILEVAMENTO DI FILE NOCIVI O SOSPETTI DURANTE LA SCANSIONE O AL CONTROLLO DEL SINGOLO FILE DOPO IL DOWNLOAD MI DAVANO LA POSSIBILITA' DI DECIDERE SE METTERLI IN QUARANTENA O ELIMINARLI,CON LA SUITE KIS 2009 VI E' IMPOSTATA LA VOCE "SELEZIONA AUTOMATICAMENTE" OPPURE" NON RICHIEDEE INTERVENTO DELL'UTENTE,CHIEDO SCUSA PER LA BANALE DOMANDA,VI E' LA FUNZIONE DI DECIDERE MANUALMENTE COSA FARE DEL FILE PERICOLOSO? GRAZIE
EPR35
Se vuoi usare la modalità interattiva
Impostazioni > protezione > disabilita "seleziona azione automaticamente" > Ok

Tieni conto che così facendo dovrai rispondere non solo ad avvisi relativi a scansioni di file, ma anche ad avvisi del firewall, del filtro attività e della difesa proattiva.
enigmista63
Ciao epr e grazie per la risposta,mi sono registrato da poco sul forum,utilizzo kis 2009 da 2 giorni,e sono rimasto sorpreso dai pochi avvisi di notifica,adesso pero' dopo aver impostato come mi hai descritto per ogni movimento devo applicare una regola,cosa mi consigli di reimpostare la selezione automatica e' sicura anche se non ricevo avvisi?Grazie
EPR35
La selezione automatica è sicura. Ti consiglio di reimpostarla.
E' stata creata apposta per ottimizzare programmi di controllo e sicurezza che sono diventati complessi da gestire manualmente.
Poi ognuno ha le sue preferenze ed esigenze e quindi può fare scelte diverse.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.