Help - Search - Members
Full Version: Aiuto Backdoor virus trovato
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
dickbreaker
Scusate se avevo sbagliato sezione e spero possiate aiutarmi..sono veramente incasinatissimo con questo virus maledetto sad.gif icon20.gif dash1.gif

Aiuto ho acquistato per la prima volta Kasperskay..e a seguito della mia prima scansione, sia compelta che rapida, il programma mi ha trovato questo Trojan...

ho cercato in rete la soluzione al problema, ma sono sempre siti in inglese che presentano una soluzione...ho visto anche qui nel forum e anche qui danno soluzioni che non mi hanno risolto nulla..

Potete aiutarmi Please!
ecco il rapporto che mi da il programma:

17/08/2008 12.33.29 Rilevato: Backdoor.Win32.Sinowal.kv \Device\Harddisk1\DR3

Vi ringrazio in anticipo e spero in un vostro aiuto..

Francesco

completo il mio post dicendo che se avvio il pc in modalità provvisoria ed eseguo ,sia una scansione rapida che una completa, non so per quale motivo ma il risultato è cher il programma non mi trova nessun trojan backdoor...

ma appena riavvio nuovamente il pc in modalità normale e effettuo nuovamente una scansione riecco comparire di nuovo il backdoor.win32.sinowal.kv

bobbycooper
Ciao. Hai gia letto questo post?
dickbreaker
ora gli do una letta e vi faccio sapere...grazie mille della pronta risposta..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.