Help - Search - Members
Full Version: attivazione 2 pc kav 7.0
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
robfil
Ciao a tutti, vorrei avere delucidazioni sull'attivazione di kav 7 su 2 pc:
01) Ho acquistato Kav 7.0 in febbraio del 2008 e l'ho installato su un pc con win vista 64 Ultimate
02) la licenza diceva per 2 pc
03) oggi ho installato kav 7.0 anche su un altro pc con win home sp3. l'ho attivato ed aggiornato senza problemi
Ho però alcuni dubbi:
01) sulla confezione c'è scritto "per 2 pc" ma sulla copertina cd il codice é uno solo ed io ho usato lo stesso sia per il pc con vista che con quello con xphome
02) inoltre andando sull'"attivazione" del menu di Kav 7 c'è scritto "versione retail per 1 computer"

Ho fatto giusto???? non vorrei che uno dei due avesse problemi, se non entrambi

Inoltre su vista mi è apparso un msg di errore sulla protezione windows per la protezione malware che dice "Kaspersky antivirus è disattivato", io clic su
attiva ora ma non succede nulla...qualcuno mi può aiutare
Grazie
EPR35
Per l'installazione e l'attivazione sul secondo PC è tutto Ok

Per il messaggio che ricevi, se la K e rossa e aprendo kaspersky la finestra è verde con la scritta il computer è protetto, allora kaspersky funziona e si tratta di un errore del centro di sicurezza di windows abbastanza frequente.
Niente di cui preoccuparsi.
Il tuo computer è protetto. Sono gli avvisi di Windows che sono sbagliati.
Si tratta solo di un avviso fastidioso.
Trovi le risposte e i possibili rimedi in questo post

robfil
QUOTE(EPR35 @ 21.08.2008 21:35) *
Per l'installazione e l'attivazione sul secondo PC è tutto Ok

Per il messaggio che ricevi, se la K e rossa e aprendo kaspersky la finestra è verde con la scritta il computer è protetto, allora kaspersky funziona e si tratta di un errore del centro di sicurezza di windows abbastanza frequente.
Niente di cui preoccuparsi.
Il tuo computer è protetto. Sono gli avvisi di Windows che sono sbagliati.
Si tratta solo di un avviso fastidioso.
Trovi le risposte e i possibili rimedi in questo post

Grazie 1000, darò un occhiata al post
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.