Help - Search - Members
Full Version: "Database corrotti"
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
xix_vii_ix
Ciao a tutti, ultimamente mi capita frequentemente che mentre il kis 8 mi scarica automaticamente gli aggiornamenti, improvvisamente si disattiva automaticamente lasciandomi senza protezione.
Per correggere il problema è necessario entrare nel pannello del kis e cliccare su "correggi", e allora ri-comincia a scaricare nuovamente gli aggiornamenti riabilitando la protezione.

Volevo solo sapere se è una cosa usuale questa oppure è sintomo di qualcosa di preoccupante.

Grazie
giuseppe langella
QUOTE(xix_vii_ix @ 21.08.2008 10:54) *
Ciao a tutti, ultimamente mi capita frequentemente che mentre il kis 8 mi scarica automaticamente gli aggiornamenti, improvvisamente si disattiva automaticamente lasciandomi senza protezione.
Per correggere il problema è necessario entrare nel pannello del kis e cliccare su "correggi", e allora ri-comincia a scaricare nuovamente gli aggiornamenti riabilitando la protezione.

Volevo solo sapere se è una cosa usuale questa oppure è sintomo di qualcosa di preoccupante.

Grazie

sinceramente non lo so ma fai sempre il backup degli aggiornamenti precedenti perchè se i nuovi sono danneggiati......sn guai....
Butch
QUOTE(xix_vii_ix @ 21.08.2008 13:54) *

Grazie

E' successo anche a me stamattina, poi ho fatto: impostazioni>ripristina, dopodichè ho riavviato ed è tornato a funzionare... il database è sempre quello delle 7.17.00 ... boh

Butch
E stasera... TA-DA!! schermata blu! dry.gif

con questa segnalazione:
Run the Kaspersky Anti-Virus tool to fix this problem

This problem was caused by Kaspersky Anti-Virus, which was created by Kaspersky Lab.

Solution

--------------------------------------------------------------------------------

To solve this problem, you will need to run the automatic update tool that comes with Kaspersky Anti-Virus. Go online to learn how to use the tool:

Kaspersky Lab: http://www.kaspersky.com/avupdates

xix_vii_ix
A me succede solo quando accendo il computer e il kis aggiorna..

Quando è gia' acceso da un po e arrivano gli aggiornamenti, tutto funziona bene..

Qualcuno sa cosa puo' essere??
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.