Help - Search - Members
Full Version: Rinnovo licenza KIS su 2 pc
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Eress
Ciao a tutti, allora ho scoperto che la mia licenza di KIS è valida per 2 pc avendo acquistato il cd alla fine di Dicembre 2007. Scusate la domanda forse banale, ma vorrei sapere se quando riattiverò la licenza, la stessa chiave acquistata andrà bene per tutti e due i pc? bs.gif
EPR35
No, per vedere opzioni e prezzi di rinnovo disponibili clicca sul link Rinnova licenza di kaspersky e scegli dal menu a tendina (1, 3, 5 PC).
Oppure vai sul sito kaspersky.com/it/ > Rinnovare la licenza > inserisci il numero di serie della tua licenza (quello che compare nella finestra kaspersky relativa alla licenza) e valuti le offerte dal menu a tendina.
Eress
Ciao EPR35, ho dato un'occhiata ma non c'è nulla sulla versione 7 quella che sto utilizzando io, comunque da quel che ho capito dovrò acquistare due chiavi invece di una
EPR35
E' più conveniente una chiave per 3PC rispetto a 2 chiavi da 1PC.

I codici di KIS/KAV2009 dovrebbero andare bene anche per la versione 7,
come puoi leggere nella nota in basso di questo articolo
Poi decidi tu se fare l'upgrade oppure no.
Butch
Io volevo fare un'altra domanda ancora più banale: devo fare due regali e volevo comprare 2 licenze di Kis. Ho visto che sulla scatola c'è scritto "2 licenze 1 utente". Vorrei capire che significa esattamente e se c'è qualche problema, dato che le due riceventi il regalo, abitano distanti e non si conoscono (sembrerà una caxxata, e probabilmente lo è, ma vorrei sapere se si possono attivare le due licenze da case e reti diverse)
EPR35
Puoi tovare informazioni sulle licenze consultando questo post
Ti posso anticipare che non si può smembrare una licenza che copre più postazioni, come puoi leggere anche qui.

Butch
Cioè, se io compro una scatola con 2 licenze, non posso installare l'antivirus su un computer di Milano e l'altro su uno di Roma, per esempio? Ho capito bene?
2 licenze significa che si può installare l'antivirus su due macchine diverse, o no?
EPR35
Si può installare su due macchine diverse ma usate dal proprietario della licenza.
Per esempio se ho un desktop e un notebook, acquisto una scatola con licenza per due PC e installo il programma sui 2 pc attivandoli con lo stesso codice.
Butch
Ah ok, ora ho capito
Ciao grazie
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.