Help - Search - Members
Full Version: Attivazione KIS 9
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Vimi
Nel giugno scorso ho aderito ad un'offerta che mi permetteva di provare l'ultima versione di KIS per 6 mesi e cioè fino a 11/12/2008. Purtroppo nei giorni scorsi ho dovuto formattare il computer e reinstallare Windows XP Professional. Ho reinstallato KIS 9 ma quando ho inserito il codice di attivazione mi dice che tale codice non è più valido nonostante ci siano ancora 4 mesi disponibili per la mia licenza. Come posso fare? Ho sia il codice di attivazione ricevuto con il programma e sia il numero della licenza accordatami nel giugno scorso. Prima di decidermi all'acquisto volevo almeno finire il periodo di prova... Grazie
skywalker
Ciao, non credo che le licenze trial possano essere attivate più di una volta. Oltretutto, nei mesi scorsi sono state indebitamente diffuse da alcuni forum delle offerte di prova gratuita della durata di 6 mesi che erano riservate esclusivamente ai clienti di due banche estere. Se si tratta di una di quelle offerte, temo che tu ti debba accontenare del periodo di cui hai già usufruito. In caso contrario, se hai pieno titolo per usufruire del trial, contatta l'indirizzo onlinesales@kaspersky.com fornendo gli estremi della tua licenza.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.