Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky Internet Security 6 Rallentamenti...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Arkay_Infernal
Da un bel pò di tempo mi stò accorgendo che il mio pc si stà rallentando..
All'inizio non sapevo che fare.. il problema si presenta solo quando vedo video su youtube o siti simili.. o ascolto musica tramite il media player e altri programmi.. o uso siti web che richiedono il Flash Player o Java.. programmi che ho installato correttamente..
Si rallenta il pc di brutto.. i video si vedono a scatti la canzone si sente male.. i siti flash o java o mi fanno impallare il pc o si rallentano di brutto..
Ho provato a disabilitare per un attimo la protezione di Kaspersky..
Risultato? Non ho nessun problema di questo tipo sospendendo la protezione di kaspersky.. dopo qualche secondo che riattivo kaspersky i problemi si ripresentano..
Potreste aiutarmi?
Ho Windows XP Professional SP2 se vi può servire come dato..
EPR35
Controlla che Web Antivirus sia sul livello consigliato.
Comunque hai una versione superata.
Puoi aggiornare gratuitamente a KIS2009 usando lo stesso codice di attivazione XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX della versione 6 (quello sulla copertina del CD oppure quello che hai ricevuto via email se hai acquistato online) stesso numero ID cliente e password
e seguendo queste istruzioni
Nella procedura di disinstallazione di KIS6 puoi scegliere anche l'opzione di salvare soltanto i dati di attivazione e nient'altro.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.