Help - Search - Members
Full Version: [Riunito] Quando uscirà la nuava build in italiano?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Selmishel
Ciao a tutti,

scusate forse la domanda banale. Volevo solo saper quando uscirà la versione nuova quella dopo la 8.0.0.357 (a.b.c).

Vi ringrazio, e scusate la domanda relativamente sciocca.
skywalker
Ciao, al momento non so nulla di preciso in proposito. Se riuscirò a sapere qualcosa di certo, tornerò a postare la risposta in questo topic.
massalama
voglio esprimere di nuovo il mio disappunto e non solo per fare il piagnisteo.
oggi 20 agosto (dicasi 20) è uscita la versione 8.0.0.454 in tedesco, dopo quelle in inglese, russo e francese rilasciate in prima battuta.
domando di nuovo e non sono il solo: e quella italiana? e mi ripeto: la vecchia traduzione (quella della 357 per interderci) non credo sia così diversa da quella per la 454, e allora?

skywalker
QUOTE(massalama @ 20.08.2008 17:06) *
voglio esprimere di nuovo il mio disappunto e non solo per fare il piagnisteo.
oggi 20 agosto (dicasi 20) è uscita la versione 8.0.0.454 in tedesco, dopo quelle in inglese, russo e francese rilasciate in prima battuta.
domando di nuovo e non sono il solo: e quella italiana? e mi ripeto: la vecchia traduzione (quella della 357 per interderci) non credo sia così diversa da quella per la 454, e allora?

È un tema trattato più volte, la risposta è sempre la stessa. La lingua russa è quella dei programmatori di KL e dunque ha la precedenza assoluta. L'Inglese va di pari passo con il Russo, altrimenti tutti i Beta tester e gli altri collaboratori non russi sarebbero tagliati fuori. Per quanto riguarda le altre lingue, è semplicemente una questione di mercato. In Italia, sebbene il mercato dei prodotti Kaspersky negli ultimi due anni sia cresciuto con una progressione formidabile, si vendono comunque molte meno copie del software di quante non se ne vendano in Germania o in Francia. Un'azienda che voglia essere produttiva deve necessariamente piegare le proprie strategie di vendita all'andamento del mercato e dunque si dà la precedenza ad altri paesi. Anche per il discorso sull'esiguità delle differenze tra l'interfaccia della build 8.0.0.357 e quella della 8.0.0.454, bisogna pensare in termini aziendali: anche poche modifiche comportano revisioni multiple e vari stadi di lavorazione, magari si approfitta dell'occasione per rivedere la guida in-line, e così via.

Io direi che finora è andata sin troppo bene, visto che i prodotti 2009 sono usciti in Italia con largo anticipo rispetto alle solite tabelle di marcia, a questo punto qualche giorno in più di attesa ci può anche stare.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.