Help - Search - Members
Full Version: se KAV risulta disattivato
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
coriandolo
Ciao a tutti.

Avrei bisogno di sapere la vostra opinione.
io ho installato Kaspersky antivirus il 19/02/2008 sul mio computer, il cui sistema operativo è Windows Xp professional Service pack 2 (build 2600).
La versione dell’antivirus è 7.0.0.125. L’ultimo aggiornamento l’ho fatto in data 18/08/2008.
La versione della chiave è retail per un computer.

Il problema è che l’antivirus risulta disattivato; questo almeno è il messaggio di notifica che appare da un paio di settimane nel pannello di controllo, nella schermata centro sicurezza pc.

Vorrei sapere come mai, se prima l’antivirus risultava installato ed attivato, ora invece è disattivato e, se possibile, come fare per risolvere questo problema.

Grazie in anticipo.
koda2
QUOTE(coriandolo @ 19.08.2008 09:56) *
Ciao a tutti.

io ho installato Kaspersky antivirus il 19/02/2008 sul mio computer, il cui sistema operativo è Windows Xp professional Service pack 2 (build 2600).
La versione dell’antivirus è 7.0.0.125. L’ultimo aggiornamento l’ho fatto in data 18/08/2008.

Il problema è che l’antivirus risulta disattivato; questo almeno è il messaggio di notifica che appare da un paio di settimane nel pannello di controllo, nella schermata centro sicurezza pc.

Vorrei sapere come mai, se prima l’antivirus risultava installato ed attivato, ora invece è disattivato e, se possibile, come fare per risolvere questo problema.

Grazie in anticipo.

se ti riferisci allo scudo rosso del centro di sicurezza di window , lascialo perdere anzi x non avere noie disattivalo ... se la k di kaspersky è di colore rosso significa che è attivo e sei protetto dry.gif
skywalker
Ciao, coriandolo, leggi qui.
giuseppe langella
QUOTE(coriandolo @ 19.08.2008 08:56) *
Ciao a tutti.

Grazie in anticipo.

ANCHE A ME SUCCEDE COMUNQUE QUANDO ACCENDO IL PC DICE CHE è DISATTIVATO POI DOPO DEI SECONDI SI LEVA....A VOLTE INVECE RIMANE IN ETERNO E BASTA CHE RIAVVII IL PC.
ps: c'è scritto non tutti gli antivirus vengono rilevati
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.