Help - Search - Members
Full Version: Nuovo log Gis
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
enrico10
Chi mi controlla questo nuovo log GIS aggiornato ora
http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
bobbycooper
Ciao. Dal Log risulta un'incompatiblità con Superantispyware, anche io lo uso con kis, non in realtime, e non ho alcun problema. Comunque dai un'occhiata a questo post.
skywalker
Ciao, enrico10, come mai posti il log, stai riscontrando qualche problema? Se sì, quale? Il tuo log non evidenzia alcun elemento che possa essere fonte di problemi.
Per SUPERAntiSpyware, visto che, a giudicare dal log, usi la versione Pro, devi togliere il segno di spunta da Preferences -> Real-Time Protection -> Enable real-time protection.
Se vuoi essere ancora più sicuro che non sussistano incompatibilità tra SAS e KAV, crea anche una regola di esclusione come indicato nel post segnalato da bobbycooper.
enrico10
Ciao ho tolto superspryware dal realtime, e e non lo faccio partire neanche all'avvio di windows, mi controlli questo nuovo GIS
http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
grazie
Enrico
enrico10
QUOTE(bobbycooper @ 19.08.2008 07:13) *
Ciao. Dal Log risulta un'incompatiblità con Superantispyware, anche io lo uso con kis, non in realtime, e non ho alcun problema. Comunque dai un'occhiata a questo post.

Ciao finalmente hai risposto, ho avuto problemi, con K int sec. penso che tu abbia letto gli altri posts, con nessuna risposta, ti avevo chiesto capita anche a te, con kis condivisioni di file, per questo motivo l'ho tolto, anche norton internet security, aveva questo problema, e l'ho tolto, ora sono restato solo con ka antivirus 2009
peccato......
al nero verde mi hanno scritto che provvedevano alla restituzione del versato, cioè la differenza tra l'antivirus e ie
aspetto una tua ulteriore risposta, e proprio ora ho postato un nuovo gis, chiesto dal tuo collega tempo fa, io penso che la condivisione dei file in rete dipende
dal programma sia questo che quello della norton
skywalker
QUOTE(enrico10 @ 19.08.2008 13:57) *
Ciao finalmente hai risposto, ho avuto problemi, con K int sec. penso che tu abbia letto gli altri posts, con nessuna risposta, ti avevo chiesto capita anche a te, con kis condivisioni di file, per questo motivo l'ho tolto, anche norton internet security, aveva questo problema, e l'ho tolto, ora sono restato solo con ka antivirus 2009
peccato......

Ciao, ho appena risposto a quel post, KIS non c'entra nulla (e neanche NIS).
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.