Help - Search - Members
Full Version: Problemi di navigazione con KAV 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Mr vertigo
Buonasera a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto per risolvere i problemi che purtroppo ho riscontrato dopo che ho comprato l'aggiormamento di Kaspersky antivirus.
Ho kaspersky da 2 anni se non sbaglio e non ho mai avuto nessun tipo di problema ma dal 10 agosto,quando ho rinnovato la licenza che era in scadenza, mi si presenta saltuariamente la schermata blu con il riavvio e ho problemi di navigazione in quanto le pagine si aprono molto più lentamente oppure non si aprono del tutto, come ad esempio quando vado su alice.it per vedere la posta in arrivo.
Inoltre riscontro problemi, che non avevo con la versione precedente, quando gioco on line a risiko sul sito dedicato della Editrice Giochi.
Se non ci fosse la possibilità di risolvere questi problemi mantenendo la versione attuale si può reinstallare la versione precedente?
Vi allego il log GSI
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Marco
skywalker
Ciao, disinstalla Ad-Aware e verifica se il problema permane.
Mr vertigo
QUOTE(skywalker @ 19.08.2008 16:00) *
Ciao, disinstalla Ad-Aware e verifica se il problema permane.

Ciao, ho disinstallato KAV 2009 e ho installato KAV 7.0 perchè anche disinstallando Ad-Aware i problemi persistevano mentre ora tutto funziona perfettamente.
Grazie comunque.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.