Help - Search - Members
Full Version: Porte Bloccate UTorrent
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Full.
Ciao a tutti, come a molti capita le mie porte utorrent sono bloccate da kasperky Internet Security 7 e quindi il bollino e' sempre rosso. Ho seguito la guida di Skywalker ma niente da fare, sono ancora bloccate. Esiste qualche altro metodo per sbloccarle? Grazie per le ulteriori risposte.
clarinet.91
Controlla di aver realmente configurato il firewall in modo di permettere a utorrent tutte le connessioni. Per la tua connessione ad internet mica usi un router? In questo caso si devono sbloccare le porte usate da utorrent. Comunque ti consiglio, dato che hai la versione 7 di kaspersky, di scaricarti la versione 2009 (ovvero la 8) in quanto sarà sicuramente migliore di quella che hai adesso. Per farlo segui la guida di skywalker su come fare l'upgrade alla versione 2009. Fammi sapere, ciao.
Full.
Grazie per la risposta, non ho un router ho un adsl alice gate plus. Comunque per installarmi la versione 2009 aspetto che scada la licenza per la versione 7, cosi' poi andro' nel mio negozio kaspersky autorizzato e me lo compro.
irrchat
QUOTE(Full. @ 16.08.2008 19:42) *
Grazie per la risposta, non ho un router ho un adsl alice gate plus. Comunque per installarmi la versione 2009 aspetto che scada la licenza per la versione 7, cosi' poi andro' nel mio negozio kaspersky autorizzato e me lo compro.

scusate se mi intrometto ma sei hai il modem di alice bianco con antennine nere è sia modem che router quindi devi configurarle sul tuo router
clarinet.91
Irrchat ha ragione, il router potrebbere essere incorporato al modem. Chiama l'assistenza per saperlo con certezza e in caso sia veramente così basterà sbloccarlo. Per quanto riguarda la versione 2009 di kis, funziona anche con la licenza che hai per la versione 7. Infatti mettiamo caso che hai ancora 100 giorni rimasti, puoi disinstallare la versione 7 e mettere la 2009 senza costi aggiuntivi e utilizzando la stesa chiave di licenza. Per una guida dettagliata consulta quella di skywalker presente in alto alla pagina principale del forum "protezione per utenti home".A presto e fammi sapere bs.gif
Full.
Ok, ma come faccio a sbloccare il mio modem?
clarinet.91
QUOTE(Full. @ 17.08.2008 13:37) *
Ok, ma come faccio a sbloccare il mio modem?

Prova a chiamare dove lo hai comprato, penso che loro sapranno come fare, oppure lo dovresti fare manualmente però non so come si fa. Non so se utorrent usa le stesse porte di emule. Se fosse così, quando chiami dove hai comprato il router, basta dire che lo vuoi sbloccare per poter scaricare con emule; io ho fatto così.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.