QUOTE(skywalker @ 19.08.2008 16:55)

Innanzitutto devi impostare dal pannello di Windows (Pannello di controllo -> Centro connessioni di rete e condivisione) lo stato della rete come "Privato" (non "Rete pubblica"). Puoi effettuare la scelta selezionando la rete e facendo click su Personalizza (dopo la scelta, premi Avanti e Chiudi).
In KIS devi selezionare la rete in Impostazioni -> Firewall di Sistema -> Firewall -> Impostazioni -> Reti. Una volta selezionata la tua rete, premi Modifica in basso. Dal menu Stato scegli "Locale". Premi Ok, ancora Ok, Applica e Ok.
Ciao, ho installato di nuovo kis, e sono arrivato in kiss impostazioni reti mi esce una schermata, in firewall un'altra schermata, non tovo modifica, per cortesia mi mandi uno schema, spero di farcela, aspetto
grazie
QUOTE(skywalker @ 19.08.2008 16:55)

Innanzitutto devi impostare dal pannello di Windows (Pannello di controllo -> Centro connessioni di rete e condivisione) lo stato della rete come "Privato" (non "Rete pubblica"). Puoi effettuare la scelta selezionando la rete e facendo click su Personalizza (dopo la scelta, premi Avanti e Chiudi).
In KIS devi selezionare la rete in Impostazioni -> Firewall di Sistema -> Firewall -> Impostazioni -> Reti. Una volta selezionata la tua rete, premi Modifica in basso. Dal menu Stato scegli "Locale". Premi Ok, ancora Ok, Applica e Ok.
sempre in kis rete modifica in basso, non trovo, ti ripeto il percorso, apro kis, poi vado su impostazioni, pi provo rete, ma non posso selezionarla, poi vado in firewall di sitema non trovo nessun menu stato sulla destra trovo filtra attivita, abilita firewall
vedi un po' tu quando hai del tempo
grazie