Help - Search - Members
Full Version: KAV2009 e utilizzo eccessivo cpu
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
manuel_fantoni
Ciao ragazzi...

Ho installato la versione trial di kav2009 perchè, negli anni passati, avevo utilizzato i vecchi prodotti della kaspersky e li ho sempre trovati eccellenti.

Ho vista installato e ho notato che l'utilizzo della cpu arriva fino al 90% quando utilizzo firefox... un pochino meglio va con l'utilizzo di safari, anche se noto rallentamenti anche con questo browser, tanto da dover disattivare la protezione quando vado su siti sicuri, altrimenti il pc non va proprio...

vi posto il log GSI (ho letto un pò il forum e ho visto che lo chiedete sempre laugh.gif ) http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0 .. devo dire che ho disattivato il windows defender e ho rifatto il log, per cui non capisco la segnalazione di incompatibilità se è gia disattivato.. mentre per il messenger plus live devo dire che, anche quando msn è spento, i rallentamenti ci sono ugualmente...

cmq, idee, soluzioni? blink.gif

grazie per l'attenzione

con stima

manuel_fantoni
manuel_fantoni
so che non è corretto uppare i post...

ma lo faccio solo nella speranza che qualcuno che non ha ancora letto possa darmi qualche consiglio e anche perchè mi sta finendo il periodo di prova...purtroppo non posso acquistare un prodotto che mi rallenta così la navigazione e il pc..anche se dispiacerebbe non utilizzare kaspersky antivirus perchè è l'unico che mi da sicurezza....

scusate l'up... e spero che venga fuori qualche ideuzza smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.