Help - Search - Members
Full Version: Problemi con kaspersky administration kit
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
fabiofughi
Salve ragazzi,

Ho installato il kaspersky administration kit, quando faccio la scansione completa della rete mi rileva un pc (PC 1) che nn esiste più perchè ho cambiato il nome della macchina con (pc 2),ma mi continua sempre a vedere il pc con il nome pc 1 cosa devo fare per non farlo vedere più quando faccio la scansione completa della rete???

GRAZIE! FABIO
fabiofughi
[quote name='fabiofughi' date='12.08.2008 13:55' post='729320']
Salve ragazzi,
Ho installato il kaspersky administration kit, quando faccio la scansione completa della rete mi rileva un pc (PC 1) che nn esiste più perchè ho cambiato il nome della macchina con (pc 2),ma mi continua sempre a vedere il pc con il nome pc 1 cosa devo fare per non farlo vedere più quando faccio la scansione completa della rete???

GRAZIE! FABIO
[/quote dash1.gif dash1.gif dash1.gif

qualcuno che mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mastropizza
QUOTE(fabiofughi @ 12.08.2008 13:55) *
Salve ragazzi,

GRAZIE! FABIO

in che contesto stai operando? dominio, workgroup? fai la scansione in quale modalità (sottorete, AD o Windows)?
Versione di AK e Net Agent?
M.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.