Help - Search - Members
Full Version: KIS tropo lento in modalita provisioria
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
floriani
Ciao a tutti!Voglio fare una scansione con KIS 2009 in modalita provisioria pero dopo 2 ore KIS e fermo al 17%.Che cosa mi consigliate a impostare.Grazie

Windows Vista Home premium SP1
KIS 2009
Analyzer
QUOTE(floriani @ 9.08.2008 01:03) *
Ciao a tutti!Voglio fare una scansione con KIS 2009 in modalita provisioria pero dopo 2 ore KIS e fermo al 17%.Che cosa mi consigliate a impostare.Grazie

Windows Vista Home premium SP1
KIS 2009

Ciao!

Che versione dell'internet security hai?
floriani
Ciao Analyzer!Ho la versione 8.0.0.357(a.b.c)
Stebar
QUOTE(floriani @ 9.08.2008 22:22) *
Ciao Analyzer!Ho la versione 8.0.0.357(a.b.c)

Scusate se mi introduco senza portare un contributo risolutivo alla questio,ma avendo postato due volte lamentando gli stessi inconvenienti e non avendone ricevuto alcuna risposta,sono direttamente interessato alla cosa.
Attualmemte ho disinstallato il KIS 2009 versione 8.0.0.357,ma vorrei capire se la nuova versione "sana"gli inconvenienti della vecchia relativi alle scansioni o se gli inconvenienti lamentati anche da utenti che sembrano possedere gli strumenti per esprimere valutazioni "ponderate "si ritrovano nella nuova versione.
Ringrazio tutti anticipatamente.
skywalker
Ciao, floriani, prova con queste impostazioni:

Impostazioni -> Scansione -> Scansione completa -> Impostazioni -> Ambito. Togli il segno di spunta da "Esamina formati e-mail"

Impostazioni -> Scansione -> Scansione completa -> Impostazioni -> Avanzate. Togli il segno di spunta da "Analisi euristica" e da "Scansione rootkit".

Premi Ok, Applica e Ok.

Dalla finestra principale di KIS, premi Scansione Completa, poi togli il segno di spunta dalle caselle "Archivio System Backup di Sistema" e "Posta elettronica". Premi "Avvia Scansione".

Se queste impostazioni non dovessero risolvere il problema, posta un log di GSI
floriani
Ciao SKY ecco il log GSIhttp://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&file=53155e07215169dc24f5ff42c438605b&Microsoft=1
bobbycooper
Ciao. Disattiva il firewall di windows vista. Disattiva windows defender e controlla che superantispyware non sia impostato in realtime protection.
floriani
QUOTE(bobbycooper @ 7.09.2008 08:39) *
Ciao. Disattiva il firewall di windows vista. Disattiva windows defender e controlla che superantispyware non sia impostato in realtime protection.

Ciao il firewall di windows era disattivato e superantispyware non era impostato in realtime invece windows defender lo disattivato e ora provo come va.Grazie
floriani
Niente da fare disinstallato Superantispyware,disattivato windows defender e il firewall dell windows e seguendo le istruzioni di SKY la scansione e sempre superlentissima.
Guido_59
QUOTE(floriani @ 7.09.2008 21:04) *
Niente da fare disinstallato Superantispyware,disattivato windows defender e il firewall dell windows e seguendo le istruzioni di SKY la scansione e sempre superlentissima.

Ciao anche io ho un problema di lentezza esagerata della scansione , ma solo in modalità normale in provvisoria è ok. In ogni caso il problema lo evito solo disabilitando nelle opzioni di scansione "Archivio System BAckup di Sistema " che non ho ben capito cosa sia , come ho detto in un post "Opzione scansione che blocca AV9 al 2%" al quale putrtoppo nessuno ha risposto.
Se è questo ho visto in giro che diversi hanno questo problema e non ho visto altre soluzioni se non disattivare l'opzione
se è quello anche x te sarebbe il caso di approfondire.
ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.