Help - Search - Members
Full Version: Acquisto licenze per tre pc
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
carmelo
Salve ho in prova il Kaspersky anti-virus 2009,vorrei comprare tre licenze (avendo tre pc che collego in rete) per tale prodotto.Ho visto che il costo è di € 39,95 per il pacchetto,ho capito male?
Acquistando le licenze,devo disinstallare quelli che ho in prova e procedere ad una nuova installazione o va bene cosi' ed aggiugo soltanto le licenze che m'invierete ?
Diginet
Si, dal sito risulta proprio così, 3PC/1anno=39.95.
Non devi disinstallare, è sufficiente inserire il novo codice che ti verrà mandato.
Ciao
elomi
QUOTE(carmelo @ 3.08.2008 02:18) *
Salve ho in prova il Kaspersky anti-virus 2009,vorrei comprare tre licenze (avendo tre pc che collego in rete) per tale prodotto.Ho visto che il costo è di € 39,95 per il pacchetto,ho capito male?

Scusa Carmelo se ti faccio questa osservazione, ma hai valutato bene le tue effettive esigenze prima dell'acquisto? Mi riferisco alla tipologia del prodotto, sei sicuro di voler acquistare la versione solo antivirus? e non la Internet security? Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata a questo link.
Ciao.
http://www.kasperskystore.it/compare.html
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.