Help - Search - Members
Full Version: Installazione con data errata
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
manu69x
Ciao a tutti, ho un pc con Windows XP SP3 e oggi ho installato e attivato Kaspersky 2009, ma mi sono accorto che la data del pc era settata sul 2 maggio 2008 anzichè sul 2 agosto (ho appena formattato). Ora "giustamente" il programma mi dice che la licenza scadrà il 2 maggio 2009, perciò mi mancano diversi mesi. Ho provato a rimuovere la licenza e a rimetterla con la data settata correttamente ma non ha funzionato. Ho provato anche a ripristinare lo stato del pc attraverso il punto di ripristino che fa windows quando installi un nuovo programma al momento precedente all'installazione di KAV ma anche in questo caso la licenza viene segnalata in scadenza a maggio 2009.

Come posso risolvere?
Non dovrò mica formattare ancora? Possibile che il server Kaspersky accetti una data precedente a quella attuale per la convalida di un codice che non era mai stato attivato prima (la scatola era sigillata)?

Grazie a tutti anticipatamente.
Emanuele Viani
EPR35
Ciao,
ti conviene rivolgerti al servizio di assistenza tecnica
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.