Help - Search - Members
Full Version: visualizzazione aggiornamento mancante
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ilovetoothedog

Ciao a tutti!

Ho un problema per quanto riguarda la visualizzazione degli aggiornamenti. Mi spiego meglio: dopo un aggiornamento automatico, sposto il cursore del mouse sopra la "K" che è rossa, quindi funzionante. Quello che non mi spiego, è che mi marca sempre una stessa ora, ossia 1.50.00 . E' un pò che me lo fa ma non riesco a capire cosa possa essere. Premetto che l'orologio di sistema situato alla destra dello schermo segna l'ora esatta, così pure la data, e devo dire che anche posizionando il cursore sulla "K", mi dà la data esatta ( 02/08/2008 ) solo che l'ora non cambia, segna sempre le 1.50.00 .

Il mio sistema operativo è windows XP, 3 Giga di RAM e 3 Mhz il processore.
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio?

Grazie.
EPR35
Semplicemente quell'ora si riferisce al rilascio dell'ultimo aggiornamento per il database.
Vuol dire che dopo l' 1.50 (non so dirti quale ora usi kaspersky come riferimento) non sono stati rilasciati aggiornamenti del database.
Se vai in Aggiorna vedrai due orari differenti, uno relativo all'ultimo avvio e uno relativo al rilascio del database.
Anzi nella versione 2009 hai diversi orari e date per i database specifici ( malware, banner, spam, siti phishing...)
ilovetoothedog
Ciao!
No, non penso che sia così. Perchè da quello che ho visto ( uso appunto KIS 2009 ) in Aggiorna viene sempre riportata l'ora detta in precedenza, ossia 1.50, e da quello che ho vissto, mi sembra che la sezione Malware non si sia più aggiornata. Non so se sia andato ad aggiornare altre voci, ma non mi pare. Come firme virali ne ho 1035256, e da circa due aggiornamenti non è cambiato nulla. Premetto che ho ancora 66 giorni rimanenti allo scadere della licenza.
Grazie!
EPR35
Tutto regolare non preoccuparti.
Click to view attachment
ilovetoothedog

Ciao!
Grazie per la cortesia! Stavo realmente per preoccuparmi!
Grazie ancora!
Ciao!

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.