Help - Search - Members
Full Version: Impostazioni di fabbrica
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
pegasus2000
Come si fa a riportare Kaspersky Internet Security 7.0.1.325 alle impostazioni di fabbrica, ovvero fare in modo di cancellare tutti i nega e consenti dati dall'utente per ripartire sul pulito? Ho dato nega per sbaglio ad un pachetto TCP ed ora non mi fa più scaricare il programma dal link di questo sito: http://www.download.com/Everest-Ultimate-E...4-10499291.html
Diginet
Ciao
Prova con Impostazioni -> Servizio -> Reimposta e segui le istruzioni.
axelpit
QUOTE(pegasus2000 @ 1.08.2008 01:49) *
Come si fa a riportare Kaspersky Internet Security 7.0.1.325 alle impostazioni di fabbrica, ovvero fare in modo di cancellare tutti i nega e consenti dati dall'utente per ripartire sul pulito? Ho dato nega per sbaglio ad un pachetto TCP ed ora non mi fa più scaricare il programma dal link di questo sito: http://www.download.com/Everest-Ultimate-E...4-10499291.html

Ciao,
vai su start > tutti i programmi > kaspersky internet security > modifica, ripara o rimuovi > ripara > e segui le istruzioni.
Io ho fatto così e le impostazioni sono tornate quelle di default.
Ciao
A
supercool.gif
skywalker
QUOTE(axelpit @ 1.08.2008 00:54) *
vai su start > tutti i programmi > kaspersky internet security > modifica, ripara o rimuovi > ripara > e segui le istruzioni.
Io ho fatto così e le impostazioni sono tornate quelle di default.

Questa procedura lascia inalterate le impostazioni personalizzate. La procedura di ripristino necessaria nel caso di pegasus2000 è quella indicata da Diginet.
axelpit
QUOTE(skywalker @ 1.08.2008 03:00) *
Questa procedura lascia inalterate le impostazioni personalizzate. La procedura di ripristino necessaria nel caso di pegasus2000 è quella indicata da Diginet.

Ciao Sky,
ma in KIS 2009 dopo impostazioni, non trovo la voce servizi, forse è ripristina in basso a sx ?
Grazie
pegasus2000
Grazie mille, problema risolto, ho dovuto mettere la spunta su tutte le voci del menu "Reimposta".
Però (per fortuna) mi sono rimaste tutte le regole impostate per le applicazioni.
skywalker
QUOTE(axelpit @ 1.08.2008 11:48) *
Ciao Sky,
ma in KIS 2009 dopo impostazioni, non trovo la voce servizi, forse è ripristina in basso a sx ?
Grazie

Ciao, esatto.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.