Help - Search - Members
Full Version: spyware
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Problemi virali
Jen@
Salve
il mio problema è questo:quando sto navigando in internet, inprovvisamente vengo indirizzato su altri siti. Sono siti commerciali che fanno offerte di ogni tipo, dopodichè mi appare una finestra che dice: fp-on-internet.com ha rilevato che il rallentamento delle prestazioni del computer è probabilmente legato alla presenza di spyware o adware sul vostro computer. SPYWARE-SECURE rileva e rimuove i software malevoli e ripara i danni arrecati. SPYWARE-SECURE analizza il vostro computer gratis. scaricatelo subito. Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie inn anticipo.
Diginet
Ciao
Non hai indicato quale antivirus usi?
Scarica e installa SUPERAntiSpyware Free Edition ed esegui la scansione completa. Dovrebbe aiutarti.
Se il problema persiste posta di nuovo.
skywalker
Ciao, Jen@, scarica HijackThis!. Al momento dello scaricamento del file, quando ti verrà chiesta la destinazione, scegli di salvarlo sul Desktop con un nome diverso da HiJackThis.exe, ad esempio 123.exe.
Lancia 123.exe, scegli "Do a system scan and save a logfile". Inviami il file hijackthis.log con un messaggio privato.
Jen@
Grazie a entrambi, vi farò saper quanto prima.
Jen@
Nel ringraziarvi, comunico che per l'avvicendarsi di altri fattori verificatisi al PC a causa di temporali, si è resa necessaria una formattazione.
Grazie e, alla prossima.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.