ciao a tutti mi è scomparsa la colonna in basso sulla scansione guardate la figura

mentre qui c'è
Clica sull'icona indicata dalla freccia.
Ciao
non cambia resta sempre in quel modo
QUOTE(irrchat @ 31.07.2008 22:46)

non cambia resta sempre in quel modo

Cambia la voce in sezione indicata dalla freccia verde e riprova.
Ciao
nelle altre voci si vede la colonna, in scansione no
QUOTE(irrchat @ 31.07.2008 22:55)

nelle altre voci si vede la colonna, in scansione no
Giusto. Non so se è un bug o no? Per chiarimento aspetiamo Skywalker.
Ciao
ok aspettiamo skywalker,grazie per l'aiuto
skywalker
1.08.2008 03:08
Ciao, non credo che si tratti di un bug, ma piuttosto di una scelta di tipo concettuale, almeno questa è la mia ipotesi.
Il riquadro in basso contiene delle statistiche. Ora, se ci fate caso, tutti gli elementi per i quali vengono fornite le statistiche, sono componenti che funzionano costantemente in background, producendo una serie ininterrotta di dati disposti lungo un arco temporale importante, il che si presta bene all'elaborazione statistica.
Lo stesso si può dire per l'aggiornamento, che, pur non funzionando in real-time (è semplicemente un task schedulato, ossia programmato nel tempo), viene però eseguito più volte al giorno e dunque produce anch'esso una mole di dati statisticamente significativi.
La scansione probabilmente è l'unico degli elementi elencati che non presenta queste caratteristiche, in quanto è un task on-demand che si ripete ad intervalli molto più lunghi rispetto a tutti gli altri componenti e che esaurisce la propria funzione nel momento in cui giunge a conclusione.