clarinet.91
31.07.2008 20:21
Ciao a tutto il forum. Vorrei sapere, gentilmente, gli oggetti che kis 2009 mette in backup dove vanno? Cioè in poche parole non riesco a trovare i backup....
Vai in
Rilevato > Minacce rilevate >Menu a tendina >Tutto il malware rilevato o Quarantena
Selezioni, tasto destro e hai tutte le opzioni:
Inviare a kaspersky lab da analizzare, Eliminare o Ripristinare (quest'ultima opzione da usare solo se sei sicuro che si tratti di un file legittimo eliminato per esempio a causa di a un falso positivo)
skywalker
31.07.2008 21:33
Ciao, fisicamente i file di backup vanno nella cartella
Documents and Settings\All Users\Dati Applicazione\Kaspersky Lab\AVP8\QB (XP)
oppure
ProgramData\Kaspersky Lab\AVP8\QB (Vista).
Li puoi identificare dall'estensione, .klq
clarinet.91
31.07.2008 21:46
QUOTE(skywalker @ 31.07.2008 20:33)

Ciao, fisicamente i file di backup vanno nella cartella
Documents and Settings\All Users\Dati Applicazione\Kaspersky Lab\AVP8\QB (XP)
oppure
ProgramData\Kaspersky Lab\AVP8\QB (Vista).
Li puoi identificare dall'estensione, .klq
Grazie Skywalker. Come sempre sei molto disponibile
clarinet.91
1.08.2008 02:19
Skywalker ho provato a controllare però non trovo questa cartella dove dovrebbero esserci i file di backup.
skywalker
1.08.2008 02:39
Devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti: menu Start -> Pannello di controllo -> Opzioni cartella -> scheda Visualizzazione. Seleziona "Visualizza cartelle e file nascosti". Fai click su Applica e OK.
clarinet.91
1.08.2008 19:24
Grazie. La cartella l'ho trovata però dentro ci sono tre file dall'estensione .avz. Non sto cercando file specifici in backup in quanto se non sbaglio l'altro giorno kis 2009 ne ha fatto uno ma non ne sono sicuro. Quello che volevo sapere era solo dove andavano i file in backup. Comunque quelli che ho trovato cosa sono?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.