Help - Search - Members
Full Version: kaspersky administration kit
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
fabiofughi
Salve a tutti,

in questi giorni mi si è presentato un nuovo poblema:

è possibile che il kaspersky administration kit o il kaspersky 6.0 for workstaion manda in palla gli armadi di rete????
mastropizza
potresti spiegare meglio? intendi che ti si impallano gli switch di rete?
M.
fabiofughi
QUOTE(mastropizza @ 31.07.2008 14:22) *
potresti spiegare meglio? intendi che ti si impallano gli switch di rete?
M.

si mi si impallano gli armadi di rete
mastropizza
non ho mai sentito nulla del genere.....deduco quindi che se non ci sono AK e KAV il problema non sussista....hai provato ad installare AK e non KAV o viceversa?
M.
fabiofughi
QUOTE(mastropizza @ 31.07.2008 16:49) *
non ho mai sentito nulla del genere.....deduco quindi che se non ci sono AK e KAV il problema non sussista....hai provato ad installare AK e non KAV o viceversa?
M.

può essere pura causalità....ma quando ho avuto questo problema disabilitando il server anti virus con installato il kav e ak tutto ha rpreso a funzionare....

può essere qualche worm che manda pacchetti alla grande e quindi mi fa impallare la rete???
fabiofughi
QUOTE(fabiofughi @ 31.07.2008 17:00) *
può essere pura causalità....ma quando ho avuto questo problema disabilitando il server anti virus con installato il kav e ak tutto ha rpreso a funzionare....

può essere qualche worm che manda pacchetti alla grande e quindi mi fa impallare la rete???

http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=1

vedi se ti può essere d'aiuto...

Saluti Fabio
mastropizza
può essere un worm....prova a disattivare solo KAV o solo AK e verifica se il problema continua a sussistere o meno...nel frattempo esegui HJT sul server e mandami, se credi, il log via PM.
M.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.