Help - Search - Members
Full Version: "Elimina da elenco"
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
paolob
[font="Book Antiqua"][/font][size="4"][/size]

[size="5"]Ho cancellato (non messo nelle esclusioni) dall'elenco del "Rilevato" le segnalazioni relative ad "atiptaxx.exe" (key-logger), per vedere se ricompariva, come pensavo, in scansioni successive. Ma non sono più ricomparse, contro ogni mia aspettativa. b_lol1.gif E' possibile che non si possa dare il ripristino? Probabilmente è un falso positivo visto che è nella directory giusta (ATI Control Panel), ma non si sa mai... unsure.gif

Il prodotto è KIS 2009: sono un neofita, transfuga da Norton.

Grazie.
Diginet
Penso che a questo punto non si può piu ripristinare. Puoi reinstallare ATI Control Panel e inserire eseguibile in lista di esclusioni.
skywalker
Ciao, paolob, al momento della rimozione dell'elemento dall'elenco delle minacce rilevate, ti viene chiesto se vuoi eliminare anche il file corrispondente dall'area di backup. Se hai risposto Sì a quell'avviso, allora non puoi più ripristinare il file.

Puoi riprstinarlo semplicemente reinstallando il pacchetto Catalyst di ATI, come suggerito da Diginet, oppure, se non hai particolari esigenze di gestione delle impostazioni video, puoi anche soprassedere, perché l'assenza del pannello non incide sul funzionamento del driver della scheda grafica.
paolob
QUOTE(skywalker @ 30.07.2008 19:44) *
Ciao, paolob, al momento della rimozione dell'elemento dall'elenco delle minacce rilevate, ti viene chiesto se vuoi eliminare anche il file corrispondente dall'area di backup. Se hai risposto Sì a quell'avviso, allora non puoi più ripristinare il file.

Puoi riprstinarlo semplicemente reinstallando il pacchetto Catalyst di ATI, come suggerito da Diginet, oppure, se non hai particolari esigenze di gestione delle impostazioni video, puoi anche soprassedere, perché l'assenza del pannello non incide sul funzionamento del driver della scheda grafica.