Help - Search - Members
Full Version: Eseguibile non accettato
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Simona
ciao. il problema è semplice. ho appena installato un programma di cattura video ma per farlo ho dovuto sospendere momentaneamente la protezione dal momento che una 'simpatica' finestrella mi avvisava che il programma non era compatibile con le impostazioni selezionate dall'utente. mi era successo anche un'altra volta ma non ricordo per quale programma, ad ogni modo vorrei sapere come consentire una nuova installazione senza che KIS me ne blocchi l'avvio. se facesse già parte delle installazioni immagino che mi basterebbe aggiungere il software alla lista delle esclusioni ma bloccando l'eseguibile sin dal primo avvio non so come evitare questo intoppo.
skywalker
Ciao, se si tratta di software attendibile e ottenuto da fonte sicura, puoi semplicemente mettere in pausa o terminare KAV/KIS per il tempo necessario all'installazione
Simona
ah! tutto lì? in effetti è quello che ho fatto per lanciare il programma che non riuscivo a convalidare in KIS. perfetto. credevo peggio. grazie mille sky.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.