Help - Search - Members
Full Version: installazione kis 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
clarinet.91
ciao a tutti. Un mesetto fa ho acquistato una chiave di licenza per kis 7. Avendo installato tutto correttamente ho saputo che potevo fare l'upgrade alla versione 2009 e quindi l'ho installata utilizzando sempre la chiave per la vers 7 però il kis 7 non l'ho rimosso ma ho installato il 2009 direttamente sopra. Ho letto però che bisognava disinstallare la versione precedente. Non so se è a causa di questo che a volte quando leggo i rapporti in licenza leggo chiave non valida. Me ne accorgo però solo leggendo i rapporti in quanto non è mai uscito (almeno penso) dalla schermata principale "chiave non valida". Ora non so se questo dipende dalla mia sbagliata installazione e vorrei sapere gentilmente se mi conviene disinstallare tutto e poi reinstallare kis 2009. Però la chiave è della vers 7 quindi se mi aiutaste ve ne sarei eternamente grato.
EPR35
E' raccomandato disinstallare le versioni precedenti prima di installare la versione 2009.
Se vuoi provare a disinstallare e reinstallare, il codice di KIS7 è valido anche per KIS2009.

Puoi consultare anche questa guida
clarinet.91
QUOTE(EPR35 @ 30.07.2008 14:17) *
E' raccomandato disinstallare le versioni precedenti prima di installare la versione 2009.
Se vuoi provare a disinstallare e reinstallare, il codice di KIS7 è valido anche per KIS2009.

Puoi consultare anche questa guida

Grazie. Ma se durante la disinstallazione disinstallo anche i dati d'attivazione, poi, nella succesiva installazione di kis 2009 posso installare la chiave per kis 7? Cioè rimuovo prima tutto compreso la chiave e poi la rimetto di nuovo sulla 2009. E poi dato che la 2009 l'ho installata sulla versione 7 rimuovendo tutto si toglie automaticamente anche la 7?
skywalker
Ciao, ti suggerirei di utilizzare direttamente l'utilità di rimozione. Dopo il riavvio del PC installa KIS 2009 e attivalo con il codice di KIS 7.0. Prima di lanciare la utility di rimozione, verifica di avere copia del codice di attivazione, perché quello in uso sarà rimosso.
cm209
Domanda banale. Alla chiusura di Xp in alto a destra appariva il simbolo di kaspersky internet security(la versione 7)dopo aver installato KIS 2009 mi è apparsa 1 volta la scritta "protected by kaspersky lab" e poi non più riapparsa. E' normale o devo preoccuparmi cioè c'è qualcosa che non va?
skywalker
QUOTE(cm209 @ 30.07.2008 21:51) *
Domanda banale. Alla chiusura di Xp in alto a destra appariva il simbolo di kaspersky internet security(la versione 7)dopo aver installato KIS 2009 mi è apparsa 1 volta la scritta "protected by kaspersky lab" e poi non più riapparsa. E' normale o devo preoccuparmi cioè c'è qualcosa che non va?

Ciao, verifica che la casella "Mostra icona al di sopra della finestra..." in Impostazioni -> Aspetto sia selezionata. Se è già selezionata, deselezionala, premi Applica e poi Ok, quindi riavvia. Dopo il riavvio torna a selezionarla, premi Applica e poi Ok.

In ogni caso, si tratta soltanto di un gadget grafico, che non ha nulla a che fare con l'effettiva presenza della protezione.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.