QUOTE(irrchat @ 30.07.2008 12:53)

ciao a tutti sono nuovo in questo forum,oggi ho fatto l'upgrade dalla versione 7 alla 8 vorrei sapere se c'è qualcosa da configurare,io non ho ancora toccato niente,aiutatemi voi
Ciao, benvenuto nel forum. Puoi usare tranquillamente la configurazione standard di KAV/KIS 2009, a meno che tu non abbia particolari esigenze.
QUOTE(irrchat @ 30.07.2008 16:24)

quelle opzioni che si trovano nelle sottosezioni di protezioni tipo security analyzer,configurazione browser,pulizia dati riservati ogni quanto vanno fatte??e infine nella scansione cosa devo cambiare aiutatemi please
Security Analyzer e Configurazione Browser puoi usarli anche subito per regolare (se necessario) le impostazioni relative alla sicurezza del sistema operativo e del browser internet. La puliza dei dati riservati andrebbe effettuata dopo ogni sessione di navigazione in internet. Per quanto riguarda la scansione, puoi mantenere le impostazioni di default o eventualmente aggiungere l'analisi euristica e il controllo approfondito per i rootkit se lo ritieni necessario. Ovviamente queste ulteriori funzioni incrementeranno il tempo necessario per la scansione.