Help - Search - Members
Full Version: Riavvio PC con scansione online
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Flegias
Salve a tutti!

Sto cercando di fare una scansione online da questa pagina ma mentre aggiorna il database, ogni volta, sistematicamente si riavvia il pc.

Ho già provato svariate volte...niente si riavvia ogni volta!
EPR35
Ciao
Usi kaspersky?
Se sì, quale prodotto hai?
Flegias
QUOTE(EPR35 @ 30.07.2008 12:30) *
Ciao
Usi kaspersky?
Se sì, quale prodotto hai?

Il KAV 2009

ma ho opportunamente sospeso la protezione e disattivato cliccando col tasto dx e poi esci
EPR35
Mi sembra ci sia attualmente un'incompatibilità di driver tra KAV2009 e lo scanner online, per cui con KAV2009 non puoi utilizzare lo scanner.
Comunque non ti darebbe esiti diversi dalla scansione effettuata con KAV2009.
Flegias
QUOTE(EPR35 @ 30.07.2008 13:45) *
Mi sembra ci sia attualmente un'incompatibilità di driver tra KAV2009 e lo scanner online, per cui con KAV2009 non puoi utilizzare lo scanner.
Comunque non ti darebbe esiti diversi dalla scansione effettuata con KAV2009.

Ah ecco!!

Infatti stavo provando a fare la scansione online su un' altro pc con kav 2009 ma mentre scaricava il database si è piantato con una schermata blu! blink.gif
La volevo fare perchè mi servirebbe il log della scansione e sul kav 2009 il report non viene dettagliato!
EPR35
Se vuoi un log dettagliato puoi usare le opzioni dei rapporti

Impostazioni > rapporti > Registra eventi non critici

Con questa opzione però i log aumentano molto di dimensioni.
Flegias
QUOTE(EPR35 @ 30.07.2008 15:23) *
Se vuoi un log dettagliato puoi usare le opzioni dei rapporti

Impostazioni > rapporti > Registra eventi non critici

Con questa opzione però i log aumentano molto di dimensioni.

In questo modo verrebbe fuori un log come se avessi fatto la scansione online?
skywalker
Ciao, abilitando la registrazione degli eventi non critici potrai vedere l'elenco di tutti i file esaminati ed eventualmente il motivo per cui alcuni file sono stati esclusi dalla scansione (iChecker/iSwift, regole di esclusione ecc.). A fine scansione, seleziona la voce Tutti gli Eventi nel terzo menu in alto della finestra Rapporti per una visione completa dei risultati. Per un resoconto dettagliato delle sole minacce rilevate, puoi premere il bottone Rilevato nella finestra principale del programma e poi scegliere la voce "Tutto il malware rilevato" dal menu a discesa.
Flegias
QUOTE(skywalker @ 31.07.2008 14:43) *
Ciao, abilitando la registrazione degli eventi non critici potrai vedere l'elenco di tutti i file esaminati ed eventualmente il motivo per cui alcuni file sono stati esclusi dalla scansione (iChecker/iSwift, regole di esclusione ecc.). A fine scansione, seleziona la voce Tutti gli Eventi nel terzo menu in alto della finestra Rapporti per una visione completa dei risultati. Per un resoconto dettagliato delle sole minacce rilevate, puoi premere il bottone Rilevato nella finestra principale del programma e poi scegliere la voce "Tutto il malware rilevato" dal menu a discesa.

Benissimo, grazie ad entrambi!!

Cmq speriamo che risolvano il problema dell'incompatibilità tra lo scanner online e il kav 2009!

@skywalker è un onore aver avuto anche una tua risposta! Da quando conosco questo prodotto (dal kav 5) ed ho cercato soluzioni a riguardo ho sempre trovato le tue risposte provvidenziali!
Grazie anche per quelle allora!

Ciao!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.