Help - Search - Members
Full Version: Problema con chiave kaspersky
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
fanto
oggi ho cambiato la data e ora a windows perchè erano sbagliati di circa un mese subito dopo kaspersky ha detto che il numero massimo di copie installabili con una chiave è stato superato io la mia chiave che ho acquistato solo in due computer
il kaspersky che uso è kaspersky antivirus 2007 e sulla scatola c' è scritto che la chiave è valida solo per due computer e sono sicuro che nessuno me l' ha rubata o l' ha vista come faccio a risolvere il mio problema ?
koda2
QUOTE(fanto @ 28.07.2008 15:28) *
oggi ho cambiato la data e ora a windows perchè erano sbagliati di circa un mese subito dopo kaspersky ha detto che il numero massimo di copie installabili con una chiave è stato superato io la mia chiave che ho acquistato solo in due computer
il kaspersky che uso è kaspersky antivirus 2007 e sulla scatola c' è scritto che la chiave è valida solo per due computer e sono sicuro che nessuno me l' ha rubata o l' ha vista come faccio a risolvere il mio problema ?

Ciao
purtroppo con la versione 700125 di kaspersky l'errore della data è un problema.
siccome hai ancora una licenza valida, prova a scaricarti l'ultima versione di kav la trovi QUI, rimuovi la versione che hai di kav 7 esegui le istruzioni che sono riportate QUI ed istalla kav 2009 b_punk.gif
fanto
scusate ho fatto un errore la versione non è 2007 ma 7.0
scusate se mi autorispondo ma nn riesco ad editare
koda2
QUOTE(koda2 @ 28.07.2008 15:42) *
Ciao
purtroppo con la versione 700125 di kaspersky l'errore della data è un problema.
siccome hai ancora una licenza valida, prova a scaricarti l'ultima versione di kav la trovi QUI, rimuovi la versione che hai di kav 7 esegui le istruzioni che sono riportate QUI ed istalla kav 2009 b_punk.gif

se l'operazione non va a buon fine prova a contattare il fornitore che ti ha venduto il prodotto sperando in una sostituzione della chiave
fanto
mi continua a dire quando metto la chiave nel cos di attivazione del kaspersky 2009 che la data di creazione o attivazione della chiave non è valida e che devo controllare le impostazioni di sistema
cmq se non sbaglio oggi è il 28 luglio 2008 e sono le 4.30 circa
EPR35
Rivolgiti al servizio di assistenza per chiedere la sostituzione della chiave di licenza.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.