darkila79
28.07.2008 16:07
salve ho win xp sp3 e kar internet security 7, mi chiede di fare una scansione ocmpleta del pc ma quando la provo a fare dopo un po si interrompe e mi dice di rivolgermi all'assistenza lo fa anche in provvisoria, quache giorno fa non si aggiornava.. o meglio mi diceva che era aggiornato ma nella finestra principale mi diceva che il database virus non lo era fino a che un giono nn mi ha detto che era corrotto allora ho disinstallato tutto e poi reinstallato da capo . ma il problema con la scansione lo faceva prima e continua a farlo ora che ho reinstallato...
help...
ilaria
QUOTE(darkila79 @ 28.07.2008 15:07)

salve ho win xp sp3 e kar internet security 7, mi chiede di fare una scansione ocmpleta del pc ma quando la provo a fare dopo un po si interrompe e mi dice di rivolgermi all'assistenza lo fa anche in provvisoria, quache giorno fa non si aggiornava.. o meglio mi diceva che era aggiornato ma nella finestra principale mi diceva che il database virus non lo era fino a che un giono nn mi ha detto che era corrotto allora ho disinstallato tutto e poi reinstallato da capo . ma il problema con la scansione lo faceva prima e continua a farlo ora che ho reinstallato...
help...
ilaria
Ciao Ilaria
prova a postare un log di
GSI , le istruzioni sono riportate
QUI.
QUOTE(darkila79 @ 29.07.2008 11:42)

Non dovresti avere nessuna conflittualita con kis 7.
per tagliare la testa al toro fai ancora una prova
1. effettua il download dell ultima versione di kis 2009 da
QUI2. disistalla kis 7 vedi eventualmente istruzioni
qui3. istalla kis 2009
avendo una licenza ancora valida puoi effettuare l aggiornamento con la versione 2009
skywalker
30.07.2008 19:40
Ciao, se vuoi fare il tentativo, prima di passare ad un'altra versione, prova così:
Disattiva il ripristino configurazione di sistema: Menu Start -> Pannello di controllo -> Doppio clic sull'icona Sistema. Fai click sulla linguetta "Ripristino configurazione di sistema", seleziona la casella "Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità", fai click sul bottone Applica e rispondi Sì all'avviso di sistema. Fai click su OK e riavvia il pc.
Attenzione, così facendo perderai i punti di ripristino del sistema creati in precedenza
Apri KIS e applica queste impostazioni:
Impostazioni -> Scansione -> Personalizza -> Generale. Deseleziona "Esamina formati email".
Impostazioni -> Scansione -> Risorse del computer -> Personalizza -> Avanzate. Deseleziona "Concedi risorse ad altre applicazioni".
Impostazioni -> Scansione -> Risorse del computer -> Personalizza -> Analizzatore euristico. Deseleziona tutte e 3 le caselle.
Ok, Applica, Ok.
Prima di lanciare la scansione, nell'elenco degli elementi da esaminare, togli il segno di spunta dalle caselle "Archivio System Backup di sistema" e "Caselle di posta".
darkila79
31.07.2008 13:42
Grazie ragazzi ho risolto installando kis 09 adesso porta a buon fine la scansione!
Thanks!!!
ila