Help - Search - Members
Full Version: in rilevato: minacce attive o non attive?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Morwenna
Buongiorno,

Ho cercato una risposta nel manuale ed anche online ma non trovo nulla.

Ho da poco installato kaspersky internet security 2009 e fatto la scansione completa. Non mi é chiara la sezione "rilevato", infatti se guardo sotto minacce rilevate -> minacce attive, mi mostra una lista di rilevati, tuttavia la schermata é verde con dicitura "nessuna minaccia attiva".
Quindi queste minacce rilevate sono ancora attive oppure no? Se sono ancora attive, come devo procedere?

Grazie
Morwenna
Diginet
Ciao
Puoi postare un screenshot della finestra. Le istruzioni trovi qui (Postare un'immagine). Per caturare l'immagine della finestra puoi utilizzare questa combinazione di tasti CTRL+ALT+Stamp.
Morwenna
QUOTE(Diginet @ 27.07.2008 16:20) *
Ciao
Puoi postare un screenshot della finestra. Le istruzioni trovi qui (Postare un'immagine). Per caturare l'immagine della finestra puoi utilizzare questa combinazione di tasti CTRL+ALT+Stamp.

Diginet
Tutte le voci dalla lista riguardano le vulnerabilità dei programmi. In pratica dovresti aggiornare ogni uno di questi programmi. Clicando col tasto destro su ogni una di queste righe e scegliendo "Vai alla descrizione" si aprirà una pagina con la spiegazione della vulnerabilità e la soluzione.
In questo post puoi trovare la spiegazione.
Ciao
lu102
Ciao a tutti, trattandosi solo di vulnerabilita' degli aggiornamenti di certi software, volevo chiedere se basta scaricare gli aggiornamenti e installarli senza cancellare le vecchia versione o bisogna prima disinstallare e poi riaggiornare? Non vengono sovrascritti? Grazie e buona serata
Diginet
QUOTE(lu102 @ 27.07.2008 20:16) *
Ciao a tutti, trattandosi solo di vulnerabilita' degli aggiornamenti di certi software, volevo chiedere se basta scaricare gli aggiornamenti e installarli senza cancellare le vecchia versione o bisogna prima disinstallare e poi riaggiornare? Non vengono sovrascritti? Grazie e buona serata

Ciao
In maggior parte dei casi, trattandosi di aggiornamenti, è sufficiente installare aggiornamento. Non si può escludere che in qualche altro caso bisogna disinstallare e installare la nuova versione, questo dipende dal programma in questione.
lu102
QUOTE(Diginet @ 27.07.2008 22:20) *
Ciao
In maggior parte dei casi, trattandosi di aggiornamenti, è sufficiente installare aggiornamento. Non si può escludere che in qualche altro caso bisogna disinstallare e installare la nuova versione, questo dipende dal programma in questione.

Ciao, grazie mille per la risposta, buona serata
Morwenna
@Diginet

Grazie mille per la risposta, si vede che avró un sacco di lavoro da fare b_lol1.gif

Ciao
Morwenna
Analyzer
QUOTE(Morwenna @ 28.07.2008 14:12) *
@Diginet

Grazie mille per la risposta, si vede che avró un sacco di lavoro da fare b_lol1.gif

Ciao
Morwenna

No , Non per forza.

A volte molte componenti ma di uno stesso programma.

Ciao!

wink.gif
koda2
QUOTE(Morwenna @ 27.07.2008 16:21) *

Ciao
per java ti consiglio di rimuovere la vecchia versione abbastanza datata ed istallare la nuova versione
lu102
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai pur avendo aggiornato quello che kis mi aveva rilevato come vulnerabilita' continua a rilevarle? Posto lo screenshot, grazie e buona serata
koda2
QUOTE(lu102 @ 28.07.2008 18:54) *
Ciao a tutti, volevo chiedervi come mai pur avendo aggiornato quello che kis mi aveva rilevato come vulnerabilita' continua a rilevarle? Posto lo screenshot, grazie e buona serata

ciao
non tutto si risolve con un aggiornamento, ma nel caso di java ad esempio bisogna rimuovere la vecchia versione e istallare la nuova ...
lu102
QUOTE(koda2 @ 28.07.2008 21:47) *
ciao
non tutto si risolve con un aggiornamento, ma nel caso di java ad esempio bisogna rimuovere la vecchia versione e istallare la nuova ...

Ciao, grazie tante , allora java lo disinstallo e scarico l'ultima versione, buona serata
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.