Help - Search - Members
Full Version: reinserire licenza sullo stesso pc...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Jinjax
Salve a tt. Era da molto che non vi facevo visita. Naturamente questo è buon segno significa che il KAV va a gonfie vele.
avrei però da chiedervi una cosa imoprtante:
Per aumentare la ram devo passare al S.O. 64bit. Pertanto debbo formattare il sistema attuale WIN XP ( service pack3 ) 32bit ed installare un Windows Vista Premium 64bit. Ora dato che il pc rimane sempree cmq lo stesso cm devo muovermi per evitare che la mia licenza non venga persa?
Quando reinstallo KAV 7.0.0.125 cosa debbo fare sulla schermata della richiesta del codice? devo semplicemente reinserire il codice attuale o fare anche qualcos altro? unsure.gif .........Spero potrete dirmi cosa fare xk mi dispiacerebbe perdere la licenza alla quale rimangono ancora ben 199 giorni. Saluti a tt Specie a SkyWalker rolleyes.gif
Diginet
Ciao
Non dovresti avere problemi. Inserisci semplicemente il codice attuale di attivazione e ID e la Password della registrazione ( se ti sei registrato).
PS: Sei un può indietro con la versione installata, ormai siamo alla versione 8 (KAV2009).
Jinjax
sisi Naturalmente mi sono registrato ed ho anche l ID e la password smile.gif per quanto riguarda la versione la cambierò appena avrò reistallato sul pc nuovo il KAV grazie mille rolleyes.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.