Help - Search - Members
Full Version: impostazione utenti medi o esperti
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Simona
ciao. ho una semplicissima richiesta. ho dovuto reinstallare KIS giusto un paio d'ore fa e ho commesso l'errore di settare l' opzione per utenti esperti. parlo di quella voce che compare in fase d'installazione, non nei settaggi del programma. dal momento che non sono assolutamente in grado di stabilire autonomamente l'attendibilità di ogni processo, vorrei semplicemente modificare quella scelta tornando a quella per utenti 'alle prime armi' senza però compromettere la configurazione personalizzata di KIS. si può fare?

p.s. non c'entra nulla, ma vorrei anche sapere se esportando la configurazione di KIS mi evito di dover risettare i vari parametri in caso di reinstallazione del programma, semplicemente importandola. non esporta altri dati, vero?

grazie.
EPR35
Impostazioni > Protezione > Seleziona azione automaticamente e non eliminare oggetti sospetti

Sì, puoi salvare e importare le tue impostazioni da Impostazioni > Protezione nel caso dovessi reinstallare, basta che la versione disinstallata e reinstallata rimangano le stesse.
Puoi anche ripristinarla alle impostazioni di default, qualora ne avessi l'esigenza.

Oppure al momento della disinstallazione ci sono varie opzioni per conservare i dati della tua configurazione.
Simona
perfetto. è tutto chiaro. grazie mille e buon w.e.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.