Help - Search - Members
Full Version: Vecchia cartella Kav
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
oigen
In C è rimasta una cartella (C:/Kav) in cui vi sono file di un Kav e di un Kis en in uso tempo addietro che poi ho disinstallato. I file contenuti non sono di rilevanza particolare; adesso ho il Kis 2009 (prima ancora il Kis 7) che funziona in modo regolare. C'è un sitema per eliminarla oltre a quella di spostarla nel cestino? Grazie
EPR35
Se i file contenuti sono di una vecchia versione di KAV\KIS disinstallata, spostala pure nel cestino e per prudenza tienila lì il tempo di vedere se tutto è Ok.
Per spostarla nel cestino è possibile che debba disabilitare temporaneamente l'autodifesa
Impostazioni > Opzioni > Disabilita Auto-difesa
Poi la riattivi
oigen
QUOTE(EPR35 @ 26.07.2008 08:07) *
Se i file contenuti sono di una vecchia versione di KAV\KIS disinstallata, spostala pure nel cestino e per prudenza tienila lì il tempo di vedere se tutto è Ok.
Per spostarla nel cestino è possibile che debba disabilitare temporaneamente l'autodifesa
Impostazioni > Opzioni > Disabilita Auto-difesa
Poi la riattivi

Si nel cestino l'ho già spostata, temporaneamente e per prova, quando ho aperto la discussione ma senza disabilitare l'autodifesa. Per ora va tutto OK Grazie Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.