Help - Search - Members
Full Version: Database Obsoleto
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Pancy
Risalve, ho un altro problema con KIS 2009, Quando l'ho installato, mi chiedeva di aggiornare l'intero database è io l'ho fatto. dopo 2 ore e mezza di download, mi dice di riavviare e io ho riavviato. al ritorno mi dice che i database sono ancora obsoleti.... cosa significa? come posso risolvere? ciao e grazie.. sono disperato dash1.gif
Analyzer
QUOTE(Pancy @ 25.07.2008 15:34) *
Risalve, ho un altro problema con KIS 2009, Quando l'ho installato, mi chiedeva di aggiornare l'intero database è io l'ho fatto. dopo 2 ore e mezza di download, mi dice di riavviare e io ho riavviato. al ritorno mi dice che i database sono ancora obsoleti.... cosa significa? come posso risolvere? ciao e grazie.. sono disperato dash1.gif

Prova a fare così (se te lo lascia fare) :

-Vai nella sezione aggiornamenti
-Premi su "Rollback to the previous database"
-Aggiorna di nuovo le firme

-posta in caso di altri problemi

Ciao!

wink.gif

EPR35
Controlla la data del database dalla finestra aggiorna.

Controlla che la data di sistema sia corretta (doppio click sull'orologio)

Comunque non può impiegare così tanto ad aggiornare.
Casomai prova a postare un log di GSI
Pancy
Non riesco ancora ad aggiornarlo, ho provato a fare il rollback dei database, ma non funziona.... come posso fare? dash1.gif
EPR35
Prova a postare un log di GSI
skywalker
Ciao, Pancy, fammi sapere se hai risolto. Se hai ancora problemi, torna a postare e ti fornirò le istruzioni necessarie.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.