Help - Search - Members
Full Version: Esiste supporto per IA-64 ??
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
vitop
Salve a tutti, come da titolo ho necessità di installare antivirus file server su 2 (al momento) Hp Integrity IA-64 ma a quanto pare non non c'è compatibilità;
mi trovo in una situazione quantomeno difficile con i miei superiori visto che ho consigliato per 2 anni acquisto di licenze nella mia azienda ( circa 1200 kaw e 144 kfs e 1800 mail lotusdomino) e su ia-64 devo ricorrere ad Avast (è mai possibile questo?)
per non parlare di vari problemi che administration kit mi da per esempio con la distribuzione sulla rete delle licenze (ne ho circa 90 in pending da un mese) e altri ancora (per es.non sono riuscito a registrarmi con la mia mail istituzionale).
Vorrei sapere se è previsto un supporto su windows 2003 EE R2 IA-64, un upgrade delle kaw6 a nuova release 8 e una release più performante dell'Administration Kit
grazie
Vito
mastropizza
Ciao,
1) no, non è previsto il supporto a IA-64
2) descrivi in dettaglio i problemi
3) KAV for Win Wks 6 MP4 è previsto per fine 2009, AK7 è previsto per l'autunno.
M.
elomi
QUOTE(vitop @ 24.07.2008 20:13) *
Salve a tutti, come da titolo ho necessità di installare antivirus file server su 2 (al momento) Hp Integrity IA-64 ma a quanto pare non non c'è compatibilità;
mi trovo in una situazione quantomeno difficile con i miei superiori visto che ho consigliato per 2 anni acquisto di licenze nella mia azienda ( circa 1200 kaw e 144 kfs e 1800 mail lotusdomino) e su ia-64 devo ricorrere ad Avast (è mai possibile questo?)
per non parlare di vari problemi che administration kit mi da per esempio con la distribuzione sulla rete delle licenze (ne ho circa 90 in pending da un mese) e altri ancora (per es.non sono riuscito a registrarmi con la mia mail istituzionale).
Vorrei sapere se è previsto un supporto su windows 2003 EE R2 IA-64, un upgrade delle kaw6 a nuova release 8 e una release più performante dell'Administration Kit
grazie
Vito

Ciao Vitop, perdonami se dico questo, ma non dovrebbe essere il vostro rivenditore Kaspersky a fornirvi supporto? Avete fatto un contratto di assistenza del tipo Customer Support Service Levels? come da seguente link? http://www.kaspersky.com/premium_support . Io sostengo che quando le aziende fanno investimenti di questo tipo, come quello che indichi, le alternative sono due, una è che l'azienda stessa ha al suo interno personale certificato che riesce a gestire l'intera suite Kaspersky, la seconda è che si affidi a partner in grado di supportare. Comunque sia, per mia esperienza, il discorso della sospensione del task può avere molteplici aspetti, se non dai indicazioni dettagliate, mi sa che questo forum ti può supportare poco. Ti potrei comunque suggerire di verificare che i PC in sospeso, si sincronizzano in modo regolare e corretto con l'Admin Kit, e poi si passa ad altre verifiche. Con la competenza di Mastropizza, sicuramente il problema è risolvibile.
Ciao.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.