Help - Search - Members
Full Version: KIS 2009
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Cesaruzx
Ciao oggi finalmente sono passato alle versione KIS 2009 rolleyes.gif Ho notato però che rispetto alle vesrione KIS 7.0 non ci sono più i vari titpi di scansione ( rootkit ,memoria processi,..) ma solo scansione personalizzata (Scansione) e poi quella rapida e completa...Ora vorrei sapere tutte le scansioni che si potevano effetuare con la vesrione precedene sono comeprese in queste tre scansioni???
Grazie anticipatamente rolleyes.gif
Luciano61
Ciao,ci sono degli affinamenti da fare,e dei settaggi da impostare manualmente per avere il top.
Dalla schermata di KIS 2009 procedi col seguente percorso:
impostazioni
scansione (tanto per fare un esempio)
impostazioni
avanzate
ed arrivi alla screen che ti allego.
Settaggi simili,o comunque personalizzabili,saranno possibili sostanzialmente in ogni singolo paragrafo.
Saluti.
Cesaruzx
OK però per esempio oggi ho fatto un scansione completa è mi ha rilevato 482 minacce con scritto a CRITICITà "Molto pericoloso" solo che non me li fa disinfettare me li fa mettere solo in quarantena...come faccio invece ad eliminarli???
Grazie anticipatamnete.
EPR35
Si tratta probabilmente di vulnerabilità, significa che alcuni programmi non sono aggiornati all'ultima versione più sicura. Kaspersky ti avvisa e raccomanda l'aggiornamento.
Per risolvere una vulnerabilità occorre aggiornare i programmi indicati all'ultima versione.
QUOTE(skywalker @ 11.06.2008 00:36) *
la scansione per le vulnerabilità individua, avvalendosi dell'immenso database di Secunia, la presenza di software applicativo potenzialmente vulnerabile a certe infezioni, in quanto contiene dei bug noti che potrebbero essere sfruttati dal malware. In genere tali bug, una volta individuati, vengono risolti nelle versioni successive del software e quindi è sufficiente mantenere il proprio parco software il più possibile aggiornato per ovviare alle eventuali vulnerabilità.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.