Help - Search - Members
Full Version: supporto commerciale
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
bit service
Salve, vorrei sapere come è possibile recuperare l'iva del 19,6 % versata su n.5 fatture. il mio errore è stato omettere le lettere IT davanti alla partita IVA.
Corretto l'errore non ho problemi per i futuri acquisti, come posso ottenere la remissione dei documenti e il rimborso dell'iva sulle fatture precedenti?
Grazie
bit service
up...
Ho postato a servizio@kasperskystore.it, descrivendo in modo dettagliato la situazione, ma senza risposta alcuna.
skywalker
Ciao, il negozio on-line kasperskystore.it è gestito da Nexway, società indipendente partner di Kaspersky Lab. Purtroppo devi risolvere il problema con loro, su questo versante non possiamo aiutarti.
In alternativa all'indirizzo che hai già contattato, posso soltanto suggerirti il servizio di supporto telefonico (899 200 055), attivo dalle 10.00 alle 18.00. Tieni conto del fatto che si tratta di una chiamata a pagamento dal costo di 0,31€/min.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.